- Latte detergente delicato viso&occhi: è davvero il pezzo forte! Ideale per pelli normali e miste; grazie olio di mandorle dolce idrata alla perfezione detergendo delicatamente.
- Tonico rinfrescacnte: considero anche questo prodotto molto buono e grazie alla canlendula rilassa la pelle da tutti gli stress quotidiani
- Struccante bifasico ultradelicato: come tutti gli struccanti bifase deve essere agitato prima dell'uso, purtroppo, però, questo prodotto ha un difetto: la parte oleosa tende a risalire molto velocemente in superficie e inoltre, dopo essermi struccata, mi lascia la pelle un po' unta (ma questo problema ce l'ho anche con altri struccanti!). Nonostante ciò è un prodotto con cui mi trovo bene, che rimuove delciatamente ogni tipo di trucco
- Crema soft corpo e mani: questa crema è davvero molto molto idrante! La uso sia per il corpo che per le mani e adirittura come post depilazione sulle gambe, non mi ha dato nessun problema di irritazione o allergia!
lunedì 27 settembre 2010
Fior di magnolia: prodotti per il corpo low cost.
Nel paesino in cui vivo c'è un discount italiano, EuroSpin, e vende anche ottimi prodotti per il corpo e per il viso della linea FiordiMagnolia. All'inizio ero diffidente, soprattutto perchè si trattava di prodotti venduti in un discount e credevo che fossero di pessima qualità. Invece mi sono dovuta ricredere! E facendo un giro su vari blog e su you tube, devo dire, che ne ho sentito parlare molto...alcuni prodotti sono migliori, altri meno ma è un brand che non mi ha deluso! E ora vorrei parlarvi dei prodotti che, secondo me, sono i migliori di questa per dimostrare che non sempre un prezzo basso corrisponde a una bassa qualità. Inoltre tutti i prodotti sono MADE IN ITALY,rigorosamente!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Anche io uso lo struccante bifasico fior di magnolia e mi piace tantissimo! Anche io mi ritrovo bella unticcia dopo averlo usato ma niente che non si risolva con una passatina di tonico!
RispondiEliminaNon sono fissata con l'inci, o meglio non è che stia a guardarlo sempre, ma quello dello struccante sinceramente non è per niente il massimo... peccato perché ne ho sentito parlare sempre bene.
RispondiElimina@serena: si infatti di solito anch'io passo un po' di tonico e risolvo così il problema!
RispondiElimina@ marguerite N.: ciao! a dire il vero solo su alcuni tipi di prodotti mi soffermo sull'inci...ma se mi dici che per lo struccante l'inci nno è il massimo controllerò di persona! Personalmente lo uso da tempo ma non ho mai avuto problemi...ma vado subito a controllare l'inci! grazie per la segnalazione!
No, l'inci non è il massimo purtroppo, però mi consolo sapendo che non è peggio, anzi, degli altri struccanti bifasici da supermercato (in realtà anche quello sephora è tremendo).. l'alternativa è farlo in casa.
RispondiEliminaserena per caso hai una buona ricetta da suggerirmi per farlo in casa? perchè finora quelle che avevo non mi hanno soddisfatta molto! ti ringrazio!
RispondiEliminaps: con quello di sephora non mi ero trovata molto bene!
Come ricetta conosco solo quella fatta con 3 parti di acqua (normale, distillata, di rose, termale, quale preferisci tu) e 2 parti di olio d'oliva se hai la pelle normale, se invece hai la pelle mista o grassa metti 4 parti di acqua!
RispondiEliminaok grazie mille! proverò a farlo!
RispondiElimina