lunedì 25 ottobre 2010

Ultimi acqusti!

Eccomi qua, care blogger, in questi giorni non ho molto tempo sempre di corsa tra lezioni, esami da preparare ma soprattutto documenti da consegnare! Eh si, ho vinto una borsa di studio e da fine Gennaio andrò a studiare 6 mesi a Madrid ma le carte burocratiche da consegnare sono davvero tantissime e non so da che parte iniziare a compilarle! Sinceramente sono un po' in panico, ho paurissima di sbagliare qualcosa. Ma, detto questo, sono presa da mille cose e il tempo da dedicare al blog e allo shopping non è poi molto... :( sigh sigh...
Però adesso voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti!

  • Gel eye liner in glitter della linea Titti makeup (in vendita all'Acqua&Sapone): era da tempo che cercavo un eyeliner in glitter viola! Sono stata molto entusiasta appena preso ma non molto dopo averlo usato: il pennellino non è molto valido e il prodotto si ascigua rapidamente.
  • Ho messo la foto venuta meno peggio... sob... :/
    • Rossetto MaxFactor num 853: è un bellissimo rosso, dal colore molto forte e deciso! Idratante sulla labbra. Insieme al rossetto mi hanno regalato un mascara da borsetta della MaxFactor. Ho fatto un paio di foto per lo swatch del colore ma non sono venute affatto bene..però l'ho utilizzato per un make up che presto metterò sul blog, stay tuned! :) - Smalto Pupa della nuova collezione Baroque Couture num 900: si tratta di un bellissimo verde abbastanza chiaro. Con il top coat mi è durato 4 giorni senza alcun problema! L'unico svantaggio: la confezione mini (5ml).
       
      • Ombretto num2 Malvadi GotBeauty (linea di makeup di Acqua&Sapone): era la prima volta che compravo prodotti di questa marca ma sono stata soddisfatta! :) Il colore è un rosso-bordeaux leggermente brillantinato (i brillantini non sono evidenti danno solo luminosità!). La texture è vellutata e facilmente sfumabile.
       
      • Matita labbra num 6 GotBeauty: matita labbra sul tono del bordeaux da abbinare al rossetto MaxFactor. Molto scorrevole e dal tratto morbido. 

      E per finire ho comprato questo cofanetto per riporre i trucchi!!! Troppo carino!!! Che ve ne pare? Bacini!




4 commenti:

  1. ma che carino questo cofanetto! :) 6 mesi a madrid! complimenti!

    RispondiElimina
  2. si è carinissimo!!! :) e poi costava solo 5,90€ (circa!)! guarda...riguardo a Madrid non vedo proprio l'ora di partire! mancano 3 mesi, spero passino in fretta!

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo il cofanetto, devo assolutamente trovarne uno anch'io!

    RispondiElimina
  4. si è bellissimo! è l'ho pagato sui 5,90...pochissimo!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*