lunedì 18 ottobre 2010

Omaggi Miss Broadway MakeUp

Eccomi qui, care blogger, per recensirvi tutti i prodotti inviatimi dalla MissBroadway MakeUp: sono davvero tantissimi, grazie grazie!
  • Correttore in stick: si presenta nella classica confezione in stick, facilissimo da applicare. Il mio è nel coloro naturale, copre le imperfezioni in maniera perfetta, dona alla pelle un effetto opaco. Nella formula sono contenuti (riporto dalla confezione): FILTRI SOLARI - INCA INCHI OIL cioè un olio vegetale dalle forti proprietà curative grazie all'alta percentuale in contenuto di Omega3, Omega6 e Omega 9            
  • Cipria compatta, Fondotinta idrantante e Fard Compatto: 3 prodotti che considero veramente super! La cipria ha un finish molto leggero e, una volta applicata sul viso, dona un aspetto uniforme ma naturale. Inoltre è contenuto in una confezione molto carina con spugnetta e specchietto. Il fondotinta è cremoso e dona una notevole luminosità al viso. Contiene, inoltre, PROTEINE DEL GERME DI GRANO, note per le proprietà idrsatanti, e FILTRI SOLARI UVB. Il fard compatto che mi è stato inviato è in una tonalità pesca che dona lucentezza e naturalezza alle gote. Ha una texture leggera. Il pennellino contenuto nella confezione non è molto pratico per l'applicazione essendo proprio "piccino" ma il prodotto è molto valido.
  • Pennello Cipria - KABUKI: è morbidissimo! Lo sto usando per applicare la cipria in maniera uniforme, non ha perso nemmeno un pelo!
  • Terra cotta melange: ha un finish molto vellutato e arrichisce la pelle del viso con infiniti riflessi dorati. Perfetta per le serate importanti!
  • Base illuminante per le palpebre: applicata prima dell'ombretto permette di illuminare l'arcata sopracigliare e preparare la superficie della palpebra alla successiva applicazione dell'ombretto. L'ho provata sia su di me che su una mia amica, inizialmente per pochi secondi, ad entrambe, pizzicava un po' la palpebra ma poi non c'ha dato nessun tipo di problema e l'ombretto è durato a lungo. 
  •  Ombretto cotto trio: un trio di ombretti soffici e dai sorprendenti colori moda. Si possono applicare sia asciutti( effetto naturale e brillante) che bagnati(colori più intensi). La texture è molto morbida e i colori sono luminosi e pigmentati.
MascaraTitanium e PanoramicLashes: due mascara, neri, facili da applicare che donano un effetto voluminizzante alle ciglie senza fare grumi!
  • Matita contorno labbra trasparente: questo è il mio prodotto preferito! Adoro i lip gloss e questa matita labbra trasparente è proprio adatta per definire le labbra quando mettiamo i lip gloss in modo da non farlo sbavare. L'effetto è super! (Metterò una foto nei prossimi post...) 
  •  Lucidalabbra "ffetto specchio": dona notevole luminosità alla labbra e, contenendo speciali materie prime filmogene, rende le labbre più voluminose (effetto specchio che rende più polpose le labbra). Il colore è molto carino e decisamente invernale: un bel bordeau corposo e lucente.
 Lucidalabbra cremoso: idratante, cremoso e brillante!Unico difetto (come tutti i lucidalabbra): la durata...



  • Kajal nero: innovativo il packaging con il temperino incluso nel tappo! Prima di applicare il prodotto l'ho dovuto "scaldare" un po'...era troppo compatto e non riuscivo a stenderlo bene nella rima interna dell'occhio ma dopo non ho avuto problemi e il prodotto è resistito a lungo.

E adesso passiamo agli ultimi 4 prodotti che non ho testato personalmente ma solo provato sulla mano...
Smalto extra luminoso
Matita labbra
Matita sopraciglia, con il pratico pennellino. Punta chiara per disegnare la forma e punta scura per riempire il disegno.
Polvere cremosa 3 in 1: si può usare come fard, rossetto o ombretto ma devo ancora testarla. E' un prodotto che mi incuriosisce molto!
E voi cosa ne pensate? Avete mai provato i prodotti MissBroadway? Io mi ritengo molto soddisfatta!

Alla prossima, bacini!

2 commenti:

  1. Davvero bei prodotti, facci sapere come ti trovi! Un bacio

    RispondiElimina
  2. mi trovo molto bene! ma secondo me il prodotto migliore è la matita contorno labbra trasparente! se hai modo provala anche tu! :) bacini!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*