martedì 5 ottobre 2010

My personal wish list!!!

Prendo spunto da un post della guru Robyberta per questo post!
 Credo sia molto carino, ogni tanto, perderci nei nostri desideri e fare una lista di ciò che vorremmo...oddio la mia lista è abbastanza luuuuuuunga! Si parla ovviamente di cose materiali, anche perchè, per il resto mi ritengo abbastanza fortuna e cerco di vivere giorno per giorno godendomi ciò che la vita mi offre!
Ecco la mia WISH LIST!
E qual è la vostra?
Cosa ne pensate?
Ho una WISH LIST molto economica vero?!? :) Beh...ma dopo tutto è una lista dei desideri, se non si esagera un po'!

  • I-Phone



  • Borsa Hermes: Birkin
    • Vasca idromassaggio a casa mia!
      • Notebook Mac
        • Mini cooper
          • Braccialetto Tiffany
            • Abiti di Giorgio Armani
              • Scarpe di Christian Louboutin

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*