lunedì 11 ottobre 2010

LookbyBipa

Eccomi qui, care blogger, per parlarvi di una catena di profumerie ma anche dei prodotti che offre. Da pochi anni, nella mia città, hanno aperto una profumeria BIPA. Nome mai sentito prima e che mi suonava un po' strano ma cercando su internet ho scoperto che si tratta di una catena di profumerie austriache diffuse anche in qualche città del Nord Italia. Cliccate qui per visitare il loro sito!

Devo dire che si tratta di negozi molto ben forniti, hanno stand di vari marchi di make-up come Rimmel, L'oreal o Deborah, ma anche profumi, prodotti per la cura del corpo e tantissimi accessori.
Ma io vorrei parlarvi proprio di uno dei brand Bipa che si occupa di make up: LOOKbyBIPA.


Ecco qui i miei acquisti!
 

Si tratta di due rossetti e un lucidalabbra.

I rossetti nello specifico sono...



. il num 12 soft dreams è un viola opaco, tendente al prugna: colore molto di moda
per quest'inverno sulla labbra e non potevo certo farmelo scappare!



- il num 11 sweet kiss mi ha incuriosita più per il nome: si tratta di un beige rosato, molto adatto per un look naturale.

Ma ora veniamo al pezzo forte... il lucidalabbra num 4 twist red: lo adoro! E' davvero molto carico di colore e sulle labbra dona molto rendendole brillanti e luminose, non passeranno inosservate! Ma, come gran parte dei lucidalabbra l'unica pecca è la durata: limitata. Ma si puo' facilmente ovviare a ciò portandoci dietro il nostro amato lucidalabbra: anche il packaging è molto carino!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*