mercoledì 6 ottobre 2010

I miei prodotti TOP: Vibrant Eye Pencil di Kiko

Ecco qui il secondo post della serie "I miei prodotti TOP"!
Oggi vorrei parlarvi di una matita occhi che considero eccezzionale, per tutto: rapporto qualità/prezzo, durata, colori disponibili, texture e tenuta...
si tratta della Vibrant Eye Pencil di Kiko! 
Immagine presa dal sito web kikocosmetics.com
  • Matita esterno occhi con applicatore
  • Ottima scrivenza
  • Waterproof
  • Ottima tenuta
  • Tratto preciso, anche per chi non ha la mano molto ferma
  • Facile da sfumare grazie al pratico applicatore
  • Crea un bellissimo effetto usata dopo aver sfumato l'ombretto
  • Bellissima per delinerare la rima inferiore dell'occhio
  • Disponibile in 7 colori: Beige dorato, Nero intenso, Marrone cioccolato, Blue jeans, Turchese smeraldo, Marrone bronzo, Viola intenso.
  • Swatch vibrant eye pencil MarroneCioccolato
  • Costo €5,20
E voi cosa ne pensate? Usate questo prodotto? Bacini!

2 commenti:

  1. ciao chiaretta! ho provato la vibrant pencil nera, devo dire che è davvero buonissima! adesso voglio provare anche le altre colorazioni :)

    RispondiElimina
  2. io ho solo quella marrone cioccolato perchè è il colore che uso di più ma credo che andrò a prendere sicuramente quella viola e quella nera! appena ho iniziao a usare questo prodotto sono rimasta davvero senza parole...è formidabile!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*