lunedì 16 gennaio 2012

Clinique: Operazione Foundation Exhange

Dopo il successo straordinario della scorsa edizione, Clinique propone la nuova edizione Foundation Exchange all’insegna del fondotinta: un’operazione divertente e semplice che permetterà a migliaia di donne di provare il fondotinta Clinique ideale per la propria esigenza. Problemi di Macchie? Even Better Makeup. Voglia di contrastare le Rughe? Repairwear Laser Focus All Smooth Makeup SPF 15. Necessità di Idratazione bilanciata? Superbalanced Makeup. Tre kit di prova da 3 giorni tra cui scegliere in base alla propria necessità.


Per Clinique la sicurezza è alla base di tutto. I fondotinta Clinique sono dermatologicamente formulati e privi di profumo al 100% e sono veri talenti nel rispondere ad ogni esigenza della pelle abbinando un effetto makeup impeccabile a una straordinaria efficacia trattante. 10 formulazioni, 60 tonalità studiate per ogni tipo di pelle, di qualsiasi età e tono. Ideali per ogni donna di ogni etnia e per tutti gli stili di vita.
L’operazione Foundation Exchange
Un’operazione semplice e divertente: la consumatrice dovrà portare in profumeria il suo fondotinta usato da “rottamare”. Riceverà subito un kit in omaggio di 3 giorni di prova del fondotinta Clinique ideale per la sua specifica esigenza.
Macchie? Even Better Makeup:
Even Better Makeup è il fondotinta trattante contro le macchie divenuto il bestseller posizionandosi al terzo posto nelle vendite in Italia. Disponibile in 9 tonalità per ogni tono di pelle, anche multietnico.
Rughe? Repairwear Laser Focus All Smooth Makeup SPF 15
L’ultimo nato in casa Clinique dall’effetto trattante contro le rughe, contiene la stessa tecnologia e la stessa combinazione di principi attivi alla base del siero Repairwear Laser Focus per una pelle più levigata, vitale, luminosa e uniforme con un effetto “fotoritocco” per una pelle visibilmente più giovane.
Idratazione? Superbalanced Makeup
Non un semplice fondotinta, ma il fondotinta intelligente che sa riconoscere ogni cambiamento della superficie della pelle. Per questo agisce in modo mirato, idratando le zone aride e opacizzando quelle oleose. Disponibile in 12 tonalità per soddisfare tutti i toni di pelle, dalla più chiara alla più scura, anche multietnica.

E voi cosa ne pensate di questa iniziativia?

Un beso,
Chiara

NOTA: le informazioni e le immagini mi sono state fornite dall'Ufficio stampa, non sono stata pagata per scrivere questo articolo. 

PS: non dimenticatevi del mio CONCORSO, QUI!!!

2 commenti:

  1. mi piace! chissà se va bene anche una confezione finita? stavo tenendo il mio vecchio Vichy Dermablend proprio per una di queste promozioni...

    RispondiElimina
  2. Sul fatto delle confezione finita non saprei dirti con certezza ma...tentar non nuoce! :/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*