mercoledì 25 gennaio 2012

Balsamo voluminizzante - Davines

Ben ritrovate ragazze!
Oggi voglio parlarvi di una nuova linea di prodotti per i nostri capelli:
Davines / Essential Haircare


La famiglia Davines/Essential Haircare Volu conferisce idratazione e un volume extra in tutte le fasi di trattamento dalla detersione allo styling, grazie a principi attivi esclusivi ricavati da ingredienti di origine naturale all'insegna della sostenibilità. Inoltre aderisce al progetto Impatto Zero (l'anidride carbonica emessa per la produzione dei packaging viene ricompensata e restituita all'ambiente attraverso la piantumazione  e la tutela di aree boschive in Costa Rica).

Io ho avuto il piacere di provare il balsamo per capelli...ecco cosa ne penso dopo averlo provato sui mie capelli che hanno un fusto abbastanza grosso, presentano una tintura a base di yogurt (naturale) e hanno una lunghezza media. 



PRO:
  • texture idratante
  • non appesantisce i capelli 
  • ammorbidisce la mia chioma 
  • rende i mie capelli brillanti
  • rende i mie capelli più corposi e vivi ( Non avendo capelli fini voluminosi io ho notato "l'effetto volume" come un aumento di corposità e di tono.)
  • profumazione ottima 
  • si sciacqua velocemente e non lascia residui
CONTRO:
  • nessuno
Prima d'ora non avevo mai avuto modo di provare questa linea e ne sono rimasta piacevolmente colpita! 
Voglio segnalarvi anche questa iniziativa davvero interessante in cui è coinvolto il brand: leggete QUI!

Un beso,
Chiara 

PS: non dimenticatevi del mio concorso, QUI!!!

NOTA: il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere la review ma rappresenta la mia opinione dopo un uso continuativo del prodotto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*