venerdì 30 dicembre 2011

Concorso "La foto dei miei sogni..."

Ben ritrovate ragazze!
Chi mi conosce e mi segue da tempo sa che io, quest'anno, ho avuto la fortuna di realizzare un mio sogno: poter vivere a Madrid! (Se volete saperne di più leggete QUI QUO QUA!)

E proprio di sogni si parlerà in questo concorsino un po' speciale...
Cosa dovete fare per partecipare?


  • Inviarmi una foto che per voi rappresenti il vostro sogno (la foto può essere stata scattata da voi o cercato su un motore di ricerca on line) e una frase (vostra o di un autore famoso, citatelo!) che per voi rappresenti l'importanza dei sogni. 
  • Dovete scrivere un commento sotto questo post con la frase che avete scelto.
  • Ognuna potrà inviare solo UNA foto e solo UNA frase.
  • Secondo la bellezza della foto e l'originalità ed emozione che la vostra immagine mi susciterà, selezionerò UNA SOLA vincitrice.
  • Il concorso inizia ora e si concluderà il 5 Febbraio alle ore 23.59.
I passi da seguire sono...
  1. Scegliere una foto e una frase che rappresenti il vostro sogno (il testo dev'essere presente anche sull'immagine, potete utilizzare programmi come Picasa o http://www.picnik.com)
  2. Inviarmi la foto alla mia mail kiarabis89ATlibero.it entro il 5 Febbraio alle ore 23.59: nella mail dovete scrivermi il nickname con cui avete commentato questo post. Specificate l'oggetto: concorso la foto dei miei sogni.
  3. Commentare questo post inserendo la frase che avete scelto e la vostra e-mail (dalla quale mi avete inviato la foto).
  4. Nella mail dove darmi l'autorizzazione per pubblicare, a concorso finito, le vostro foto nella mia pagina Facebook (QUI)
La vincitrice sarà contattata da me e avrà 2 giorni di tempo per rispondermi. In caso contrario eleggerò un altra vincitrice. 

Ecco un esempio di foto...

Ma ecco a voi il premio...tutto esclusivamente ELF!!!



  • Eyelid primer - Sheer
  • Lipstick - Flirtatious (new!)
  • Nail polish - Purple dream (new!)
  • Nail polish - Smoky brown (new!)
Allora in bocca a lupo a tutte, lasciatevi guidare dai vostri sogni e buon divertimento!
Spero che i premi vi piacciano! 
Ricordatevi di lasciare il commento sotto al post! 
Un beso , 
Chiara


PS: per qualsiasi dubbio contattatemi alla mia mail! 





1 commento:

  1. "E se ci chiudono la porta dei sogni, siamo già morti" di Roberto Benigni

    serena@missmakeupaddicted.com

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*