mercoledì 25 gennaio 2012

Eucerin DermoPURIFYER, Eucerin 4YOU e Face app

 

Ben ritrovate ragazze!

Chi di voi noi non desidera una pelle più omogenea e rigenerata? Immagino molte di voi!

E proprio per questo oggi voglio parlarvi della linea Eucerin DermoPURIFIYER  che, grazie a principi attivi specifici formulati dalla ricerca Eucerin, combatte i 4 fattori causa di acne e impurità.

 

 

Pelle impura e acne sono fattori che spesso mettono fortemente a disagio le persone che ne soffrono, per questo Eucerin ha deciso di combatterli con dei prodotti efficaci (gel detergente, scrub, tonico, trattamento giorno, trattamento notte, trattamento concentrato, spot corrector) e con degli strumenti che “rimettano in gioco” letteralmente, senza disagio e con gratificazione.

Questi strumenti si chiamano Eucerin 4 YOU e Face app!

 

1. I 4 livelli di severità di pelle impura e acne e i trattamenti consigliati

Per individuare più facilmente qual è la giusta combinazione di prodotti per la propria pelle, è bene sapere che si possono facilmente identificare 4 diversi livelli di severità di pelle impura e acneica e all’origine ci sono cause diverse. Per ognuna di queste cause, Eucerin DermoPURIFYER ha identificato un principio attivo efficace e una combinazione di prodotti più indicata ad ogni caso.

La seguente tabella aiuta ad identificare a partire dai sintomi, il proprio livello di severità di pelle impura e arriva a proporre la combinazione di prodotti DermoPURIFYER più indicata.

E’ importante comunque ricordare che il consiglio di un esperto dermatologo è sempre consigliabile.

 

 

 

2. Eucerin 4 YOU – E se potessi vincere 4 Smartphone al mese?

Comprando in farmacia i prodotti Eucerin DermoPURIFYER, a partire da febbraio 2012, puoi infatti partecipare al concorso Eucerin 4YOU e vincere uno dei 4 Smartphone SAMSUNG Galaxy S II in palio ogni mese. 

 

3. Face app – gioca, sfida, vinci

E’ la app gratuita di eucerin DermoPURIFYER, scaricabile subito dal market Android, che permette di vincere ogni mese premi accattivanti.

Sfida tutti i tuoi amici, condividi le tue azioni e guadagna punti: in palio ci sono biglietti per concerti ed eventi, stupendi viaggi, prodotti Eucerin, buoni benzina e altro ancora: premi reali! 

 

 

Più giochi, più guadagni punti, più vinci! Giocare a Face app è facile, ti basta compiere una delle 4 azioni che trovi nella schermata My Face:

- I love check-in

- Obiettivo scontrino

- Caccia al codice

- Acchiappa l’amico

Obiettivo Scontrino è l’azione che permette di guadagnare più punti e consiste semplicemente nel fotografare lo scontrino d’acquisto di uno o più prodotti Eucerin DermoPURIFYER.

Dopo aver scattato la foto è bene assicurarsi che siano visibili: ora, data numero dello scontrino, dettaglio dei prodotti acquistati e importo; poi si entra nella sezione “Inserisci Scontrino” nella pagina My Face di Face-app e si invia la foto direttamente tramite l’app.

 

 

Per altre informazioni sui prodotti, sull'app e su EUCERIN 4YOU potete visitare www.eucerin.it.

 

Ma adesso ecco le mie impressioni su alcuni prodotti di questa linea che ho potuto testare sulla mia pelle che va da normale a mista con tendenza a essere grassa soprattutto nei giorni X! 

 

 

Detergente viso 

 

 

PRO: 

 


  • deterge delicatamente il mio viso eliminando il sebo in eccesso (che sulla mia pelle si focalizza soprattutto nella zona T)

  • non prova irritazioni

  • non secca la pelle

  • pratica confezione mini ideale da portare in viaggio
CONTRO:

  • nessuno!
Concentrato attivo 
 
 
 
Cosa dice Eucerin di questo prodotto: " grazie alla sua formulazione leggera e a rapido assorbimento e alla concentrazione di Acido Lattico, svolge un'azione comedolitica migliorando anche il colorito della pelle. Libera e purifica efficacemente i pori. Inoltre, contiene Decandiolo ad azione batteriostatica per aiutare a prevenire ulteriori imperfezioni."
Ecco cosa ne penso io.
 
PRO:

  • consistenza leggera 

  • uniforma il colorito della pelle

  • usato tutti i giorni ho notato un miglioramento oltre che per la lieve presenza acneica che ho sul viso anche per la "situazione punti neri"
CONTRO:

  • consistenza troppo fluida 

  • odore poco gradevole
E infine il prodotto che mi ha colpita di più!
Cover stick 
 
 
 
Ecco cosa ci dice Eucerin: " è un trattamento lenitivo a doppia azione che copre a aiuta a ridurre le imperfezioni delle pelli grasse e con impurità" 
Si tratta di un correttore che nello stesso tempo ci aiuta a ridurre le fastidiose imperfezioni che ci ritroviamo sul viso: 2 prodotti in uno! 
 
PRO: 

  • unione di 2 prodotti in uno!

  • packaging funzionale e maneggevole

  • copre perfettamente le imperfezioni e le rende meno lucide, le rende più secche. 
CONTRO:

  • nessuno! 
E voi cosa ne pensate di questa nuova linea? 
 
Un beso,
Chiara 

Articolo Sponsorizzato






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*