mercoledì 15 settembre 2010

Acquisti essence

Questi sono i mie ultimi acquisti essence! E devo dirvi che sono molto soddisfatta di questi brand, perchè ci propone davvero di tutto a prezzi MOLTO contenuti e la qualità, a mio avviso, è decisamente buona.
Ma ora passiamo agli acquisti...
  • Strass stickers: appena gli ho visti ho detto "devono essere miei!" detto fatto! Nella confezione ho trovato 25 stikers a forma di cuore, stella e pallino nei colori bianco, fucsia, rosso e lilla. Molto brillanti! Non vedo l'ora di fare la manicure! (ricordiamoci di mettere sempre il top coat sopra gli stickers!)
  • Nail&cuticle oil: questo è uno dei pochi prodotti che ho trovato in offerta a 1 euro e allora ne ho approffittato per questo olio ha una doppia azione:coccola le nostre unghi e idrata le cuticole abborbidendole! 
  • Pocket beauty - glamour to go: una mini palette con 8 colori moda e un  pennellino doppio: applicatore in spugna e pennelino da sfumatura il tutto per soli 2,99euro! Questo prodotto fa parte della linea Pocket beauty, ideata per chi è sempre in viaggio, in movimento ma non vuole rinunciare alla bellezza. Io la trovo molto pratica e dato che il prossimo weekend farò una mini vacanza con mia zia lo porterò sicuramente con me!

2 commenti:

  1. che fortuna hai trovato quella bellissima palette! :) sono emsi che la cerco ma nella mia città nemmeno l'ombra!!!

    RispondiElimina
  2. si hai ragine è stupenda, i colori hanno una bellissima texture! ma soprattutto è pratica per le dimensioni, sta veramente dappertutto! :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*