lunedì 27 settembre 2010

Fior di magnolia: prodotti per il corpo low cost.

Nel paesino in cui vivo c'è un discount italiano, EuroSpin, e vende anche ottimi prodotti per il corpo e per il viso della linea FiordiMagnolia. All'inizio ero diffidente, soprattutto perchè si trattava di prodotti venduti in un discount e credevo che fossero di pessima qualità. Invece mi sono dovuta ricredere! E facendo un giro su vari blog e su you tube, devo dire, che ne ho sentito parlare molto...alcuni prodotti sono migliori, altri meno ma è un brand che non mi ha deluso! E ora vorrei parlarvi dei prodotti che, secondo me, sono i migliori di questa per dimostrare che non sempre un prezzo basso corrisponde a una bassa qualità. Inoltre tutti i prodotti sono MADE IN ITALY,rigorosamente!
  • Latte detergente delicato viso&occhi: è davvero il pezzo forte! Ideale per pelli normali e miste; grazie olio di mandorle dolce idrata alla perfezione detergendo delicatamente.
  • Tonico rinfrescacnte: considero anche questo prodotto molto buono e grazie alla canlendula rilassa la pelle da tutti gli stress quotidiani
  • Struccante bifasico ultradelicato: come tutti gli struccanti bifase deve essere agitato prima dell'uso, purtroppo, però, questo prodotto ha un difetto: la parte oleosa tende a risalire molto velocemente in superficie e inoltre, dopo essermi struccata, mi lascia la pelle un po' unta (ma questo problema ce l'ho anche con altri struccanti!). Nonostante ciò è un prodotto con cui mi trovo bene, che rimuove delciatamente ogni tipo di trucco
  • Crema soft corpo e mani: questa crema è davvero molto molto idrante! La uso sia per il corpo che per le mani e adirittura come post depilazione sulle gambe, non mi ha dato nessun problema di irritazione o allergia!
Insomma, questi sono dei prodotti che consiglio veramente perchè hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo e svolgono al meglio tutte le loro funzioni! 


7 commenti:

  1. Anche io uso lo struccante bifasico fior di magnolia e mi piace tantissimo! Anche io mi ritrovo bella unticcia dopo averlo usato ma niente che non si risolva con una passatina di tonico!

    RispondiElimina
  2. Non sono fissata con l'inci, o meglio non è che stia a guardarlo sempre, ma quello dello struccante sinceramente non è per niente il massimo... peccato perché ne ho sentito parlare sempre bene.

    RispondiElimina
  3. @serena: si infatti di solito anch'io passo un po' di tonico e risolvo così il problema!
    @ marguerite N.: ciao! a dire il vero solo su alcuni tipi di prodotti mi soffermo sull'inci...ma se mi dici che per lo struccante l'inci nno è il massimo controllerò di persona! Personalmente lo uso da tempo ma non ho mai avuto problemi...ma vado subito a controllare l'inci! grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  4. No, l'inci non è il massimo purtroppo, però mi consolo sapendo che non è peggio, anzi, degli altri struccanti bifasici da supermercato (in realtà anche quello sephora è tremendo).. l'alternativa è farlo in casa.

    RispondiElimina
  5. serena per caso hai una buona ricetta da suggerirmi per farlo in casa? perchè finora quelle che avevo non mi hanno soddisfatta molto! ti ringrazio!
    ps: con quello di sephora non mi ero trovata molto bene!

    RispondiElimina
  6. Come ricetta conosco solo quella fatta con 3 parti di acqua (normale, distillata, di rose, termale, quale preferisci tu) e 2 parti di olio d'oliva se hai la pelle normale, se invece hai la pelle mista o grassa metti 4 parti di acqua!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*