martedì 14 settembre 2010

Kiko: prodotti labbra.

Oggi vorrei parlare di alcuni prodotti per labbra che ho preso recentemente dalla Kiko. Personalmente adoro questo marchio e devo dire che mi sono sempre trovata molto bene, secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e mi permette di poter sbizzarirmi con i colori senza dover spendere un capitale! Ecco i prodotti di cui voglio parlare oggi:
E nello specifico sono:
1. Matitone lucidalabbra num.2: è di colore beige brillantinato, da solo si vede molto poco. Di solito lo uso per impreziosire un rossetto opaco ma è davvero eccezionale! Facile da applicare e delinea le labbre in maniera strepitoso! Lo consiglio!
2. Super gloss num.125: è un colore neutro, applicato sulle labbra dà una leggera sfumatura beige, ottimo per illuminare rossetti opachi e per vivacizzare il loro colore. Applicato da solo lucida leggermente le labbra.
3. Rossetto num. 57: è un rosa bellissimo, purtroppo adesso non l'ho più visto in vendita (almeno su internet non c'è) infatti lo sto usando davvero con molta parsimonia perchè mi dura molto e ha una texture confortevole. Io lo uso abbastanza spesso perchè è una tonalità di rosa che non appesantisce ma lucida le labbre, molto portabile.
3. Rossetto num. 37: quando l'ho visto in negozio mi sono letteralmente innamorata perchè adoro il viola ma una volta arrivata a casa e applicato sulle labbra l'ho trovato un po' spento anche se la qualità del prodotto è molto buona.
4. Cristal gloss num. 02: è un lucidalabbra voluminizzate ma non opera direttamente sulle nostre labbra sfrutta semplicemente "l'effetto specchio" ma i risultati si vedon: l'ho applicato solo una volta ma ho potuto già constatare che le mie labbra piccine sembravano già più voluminose. La cosa originale di questo glosss è l'applicatore a pennellino, pratico e preciso. La cosa che mi ha deluso un po' di questo prodotto è la quantità, l'ho usato solo una volta e guardate quanto me n'è rimasto! 

E voi avete mai usato questi prodotti? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*