lunedì 6 febbraio 2012

Vincitrice concorso + news&quattro chiacchiere

Buonasera donzelle!

Ieri sera si è concluso il mio primo concorsino, purtroppo però c'è stata solo una partecipante :( eppure a me il tema sembrava carino e anche di facile attuazione! Si trattata di scegliere una foto e una frase che rappresentasse il vostro sogno nel cassetto...cosa c'è di più bello dei propri sogni?!?!

Non vi piaceva il tema? Ho fatto poca pubblicità? C'era troppo poco tempo per partecipare? Fatemi sapere perhè ho in mente altri temi per vari concorsi ma sarebbe bello avere più partecipanti!

Non avendo posto un numero minimo di partecipazioni, Serena risulta la vincitrice con la sua bellissima foto e la frase di Roberto Benigni (uno dei miei attori preferiti! Quindi è molto probabile che la sua foto sarebbe finita tra le favorite!).

Ecco la foto di Serena (questo il suo carinissimo blog: http://www.missmakeupaddicted.com/).
 E questo è il premio che si è aggiudicata!

Complimenti! Adesso ti invierò la mail così puoi darmi i tuoi dati per la spedizione.

Dopo questo excursus sul concorso voglio comunicarvi alcune novità....

  1. oggi ho sostenuto il mio ultimo esame vero e proprio prima della tesi: il traguardo è sempre più vicino! Questo significa che il tempo libero a mia disposizione tra tirocinio, tesi e lavoro diminuisce sempre più ma in questi giorni ho tante foto da fare e la voglia di portare avanti il mio blog è molta: non vi abbandonerò ma certamente ci saranno dei periodi in cui sarò latitante!
  2. Ho avuto la bellissima occasione di avere un blog tutto mio su Style.it ! Che emozione! Ecco qui il link: http://chiacchierebeauty.style.it/...che ne dite, vi va di leggermi e di seguirmi in questa nuova avventura?
  3. Continuano le mie recensioni sui alcuni dei miei libri su http://www.tentazionemakeup.it/... se siete amanti della lettura come me non potete perderle!
  4. Presto inizierò a collaborare anche con http://www.mybeautynet.it/...la voglia di scrivere e di parlare di make up è sempre molta!
Credo di avervi aggiornate su tutto!
Buona serata girls!

Un beso,
Chiara

5 commenti:

  1. complimenti!! :)
    oh guarda, non è stata cattiveria ma proprio mi è sfuggito :(
    bella cmq la foto e la frase :)

    RispondiElimina
  2. mannaggia a voi & mannaggia a me per la pubblicità fatta male! Ma non temete ne farò altri del genere! :) un bacione :*

    RispondiElimina
  3. Come ti ho già detto via mail, il tema era bellissimo così come bellissima e praticissima era la modalità di partecipazione.. spero che la tua fantasia abbia pensato ad altre modalità altrettanto diverse perché è il genere di concorso non "standard" a cui, secondo me, è anche più divertente partecipare!
    Sono contenta che comunque la foto e la frase ti siano piaciute, nonostante non mi sia potuta confrontare con nessuno :(

    RispondiElimina
  4. Grazie Serena! Solitamente quando meno me lo aspetto mi vengo in mente idee carine...vedremo cosa "produrrò" prossimamente! Un bacio :*
    ps: ti ho spedito i premi stamattina!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*