giovedì 23 febbraio 2012

I love shopping....con i saldi!

Buongiorno ragazze!
Durante il periodo dei saldi ero immersa in uno studio matto&disperattissimo causa ultimi esame che per fortuna sono andati alla grande! Quindi, sono riuscita ad andare a fare un giro per i negozi solo verso fine Gennaio: gran parte dei negozi erano stati saccheggiati ma sono riuscita comunque a trovare qualche prezzo interessante!
Ecco qui le foto!
Rossetto Catrice Ultimate Shine - n. 150 Berry Pink €1,99

Blush Kiko - n.04 Sumptuous Burgundy (collez. autunnale)

Matita occhi Kiko -n.03 (collez. natalizia)


Maglioncino con le stelle di Mango - 19,99 €

Maglia lunga nera, aperta e con 2 taschine laterali - Mango 19,99 € 



Ecco qui ragazze: questi sono stati i miei acquistini dei saldi!
Voi avete trovato qualcosa di interessante?
Personalmente adoro il maglione lungo che posso mettere con tutto, dai jeans ai vestitini più eleganti e poi il rossetto Catrice: colore stupendo, pigmentatissimo e davvero resistente! Presto ve ne parlerò!

Alla prossima,
Chiara

9 commenti:

  1. Ciao
    si ne ho fatte di spese con i saldi, ho pubblicato qualche post se hai voglia di passare li trovi sotto l'etichetta saldi.
    Il blush l'ho preso anch'io ma prima dei saldi, ora che mi ci fai pensare non l'ho ancora usato....cavolo che besti che sono. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usa quel blush Ale! É magnifico! *__* buona giornata anche a te!

      Elimina
  2. Che bello il rossetto! ed anche il blush, volevo prenderlo ma poi lo vedevo troppo scuro per me e invece penso proprio che ho fatto una cavolata a non prenderlo.

    RispondiElimina
  3. Molto bello il rossetto e la maglia lunga nera...e anche se non è un nuovo acquisto mi piace la tua gruccia-orsetto :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*