mercoledì 1 febbraio 2012

A me gli occhi: la nuova matita occhi di Clinique!

Quickliner for Eyes Intense è la nuova matita automatica con sfumino dal tratto intenso e perfetto a lungo.
4 tonalità - € 20,50

Quickliner for Eyes Intense è la matita automatica a mina non retraibile, bestseller Clinique, in una nuova formula straordinariamente intensa e super cremosa effetto “kohl” che scivola delicatamente sulla pelle rilasciando un colore vibrante e intenso che dura 12 ore.

Morbida, cremosa e resistente all’acqua, si avvale di una speciale formula con siliconi volatili che favorisce una facile applicazione. Il colore dura inalterato per ore. Ideale per definire ed intensificare lo sguardo con la massima precisione, Quickliner for Eyes Intense è super versatile ed è la soluzione ideale per le donne che vogliono creare velocemente un look elegante e perfetto. La sua formula morbida effetto kohl consente anche l’applicazione all’interno dell’occhio per creare uno sguardo intenso e intrigante. La spugnetta di cui dispone consente inoltre di sfumare il colore a piacere per ottenere l’effetto desiderato riuscendo ad ammorbidire anche un sofisticato look smocky eyes. Le opzioni di applicazione sono illimitate grazie alla sua formula e ai suoi colori super richiesti.

Quickliner for Eyes Intense è disponibile in 4 tonalità:
Intense Black
Intense Charcoal
Intense Chocolate
Intense Ivy.


Due consigli di applicazione
da Jenna Menard Global

1. Per un look acceso, ma adatto a tutte le ore del giorno, applicare e sfumare Quickliner for Eyes Intense sotto l’ombretto preferito.
2. Per ottenere un “effetto grassetto”, sfumare Quickliner for Eyes Intense su tutta la palpebra con i polpastrelli e, per una maggiore definizione dello sguardo, riapplicare la matita lungo la rima ciliare.


E voi ragazze cosa ne pensate di questa novità in casa Clinique? 
Un beso,
Chiara 


PS: non dimenticatevi di partecipare al mio concorso, QUI!!!


NOTA: le informazioni e le immagini mi sono state inviate dall'ufficio stampa Clinique. Non sono stata pagata per scrivere questo articolo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*