domenica 1 maggio 2011

Ombretti MAC

Buongiorno ragazze...oggi  voglio parlarvi dei miei primi (di una lunga serie...!) ombretti MAC.
expensive pink
Vanilla
Come avete visto ho optato per un grande classico della collezione MAC...il color vanilla! E devo dire che mi ha stupita: la resa e la tenuta sono perfette!
L'altro colore è un rosa decisamente forte e un po' tendente al bronzo (secondo me), leggermente metallico, che è perfetto sfumato insieme a un ombretto color grigio.

PRO:
  • colore pigmentato
  • texture facile da applicare e da sfumare
  • resa perfetta: il colore non si inserisce nelle pieghette
  • tenuta buona (6 ore in media)
CONTRO:
  • nei contro potrei inserire il prezzo: si parla di 17€ per ciascun ombretto dal peso di 1,5g. Il prezzo può sembrare esagerato, soprattutto per una studentessa universitaria come me, ma il prodotto non mi ha per nulla delusa.
Voi cosa ne pensate? Che ombretti MAC avete?
Un beso, Chiara

18 commenti:

  1. Purtroppo non ho nessun prodotto MAC, non avendo uno store vicino casa mi è non impossibile ma comunque difficile poter comprare questi prodotti. Ho visto che sono reperibili su alcuni siti ma adoro stare in negozio a swatcharmi i colori e scegliere per bene vedendoli dal vivo, ordinandoli online temo di scegliere un colore che poi realmente risulta diverso.
    Devo dire però che mi piacerebbe tantissimo poter provare questi ombretti ma sopratutto i rossetti MAC.

    RispondiElimina
  2. Io purtroppo non ne possiedo neanche uno, ma a breve penso comprerò il celeberrimo Vanilla, mi piace davvero tanto come colore :-D

    RispondiElimina
  3. @LAismydream: anch'io la penso come te, infatti, finora, non ho mai comprato cosmetici on line! Devo vedere il colore dal vivo!
    @Stefy: il vanilla è veramente bellissimo!

    RispondiElimina
  4. bellI!se capiterà mai che acquisterò qualcosa da Mac credo che prenderei Vanilla.Io per ora ho solo un pigmento,Blue Brown :)

    RispondiElimina
  5. io per una questione di prezzo prendo sempre quelli in cialdina e mi sto costruendo la mia palette..dove però manca un ombretto come vanilla..oppure nylon, sono ancora indecisa :/

    RispondiElimina
  6. Sono ancora sprovvista :( aimè!

    RispondiElimina
  7. gli ombretti mac mi piacciono molto. Devo dire che ce ne sono alcuni che non meritano proprio il prezzo che si paga!i miei prodotti preferiti di mac sono senz'altro i rossetti!li adoro!
    p.s.--> sono una tua nuova follower, se ti va passa da me!
    http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. non uso ombretti MAC e non credo che ne farò mai uso, il prezzo è troppo alto per quello che serve a me :) non ho particolari problemi di lucidità quindi il trucco mi tiene bene anche senza primer, mi sono trovata benissimo fino ad oggi con ombretti low cost e con il trucco minerale, scoperto da poco, quindi non credo riuscirei a spendere tanto per così poco prodotto.

    RispondiElimina
  9. ragazze concordo con voi che i prezzi in rapporto alla quantità sono un po' caretti ma il prodotto è veramente valido!

    RispondiElimina
  10. io adoro gli ombretti MAC, hanno un'ottima resa sull'occhio. Sono cari in effetti, soprattutto per chi, come me, deve pure ordinarli non avendo un mac store vicino. Però si può risparmiare un pò con i refill. Bellissimi i colori (vanilla ce l'ho e lo trovo davvero versatile) ^_^

    RispondiElimina
  11. vanilla è davvero molto molto versatile...lo uso molto spesso e con qualsiasi look!

    RispondiElimina
  12. vado in controtendenza... Vanilla mi piace ma non lo prenderei mai :D considerando il costo, meglio chiedere a MAC colori unici... Vanilla e' dupabilissimo.

    Io ho Parfait Amour, Cranberry e Steamy in cialdina, piu' diversi pigmenti e My dark magic della Venomous Villains per quel che concerne i mineralize... e li adoro :D

    RispondiElimina
  13. io non ho mai provato i pigmenti Mac...come ti trovi?

    RispondiElimina
  14. splendidamente, tanto che un paio di colori medito di fare il grande passo e comprarmeli (uso chiedere sempre un pigmento in campioncino quando acquisto, ed e' capitato spesso che me ne abbiano date quantita' notevoli per cui ho avuto modo di pasticciarci parecchio :D).
    Mi manca giusto un tipo da provare, devo scoprire se campioncinano pure quello (i crushed metals, che son stranissimi al tatto)

    RispondiElimina
  15. uh *__* allora la prossima volta chiederò i pgmenti come campioncino!

    RispondiElimina
  16. considera che puoi chiedere un campioncino di qualunque cosa sia "prelevabile", ergo roba compatta no ma pigmenti, blush in crema, primer vari, correttori, fondi, paint pot si'.
    io lo trovo utilissimo per testare prodotti che non siamo sicuri siano validi per noi... sto per comprargli un correttore per questo motivo :D (e ho evitato un paint pot bellissimo, ma che a me fa le righine senza primer...)

    Nei counter alcuni di questi prodotti non li hanno (di pigmenti han solo quelli delle collezioni), ma nei negozi si' e ovviamente anche se fai l'ordine telefonico puoi chiedere campioncini.

    RispondiElimina
  17. ah grazie per i consigli! :D non sono molto pratica di Mac non avendo un negozio vicino casa...

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*