venerdì 27 maggio 2011

Ombretti Kiko - Kaleidoscopic Optical Look

Buona sera ragazze! Non sono sparita...sono solo sommersa dai libri! Qui gli esami incombono e il tempo vola...
Stasera, però, voglio condividere con voi le mie impressioni su due ombretti della collezione primaverile di Kiko.


Long Lasting Stick Eyeshadow - Limited Edition num.21 Passion Fruit

PRO: 

colore particolare e tratto scorrevole 

CONTRO: 

rispetto ai long lasting che possiedo della collezione permanente ho notato una durata minore di questo prodotto. Inoltre questo il colore di questo long lasting tende a inserirsi nelle pieghette della palpebra.  

Voi avete notato qualche diferrenza tra questi long lasting in limited edition e quelli della collezione permanente?



  • Water Eyeshadhow num. 08 Sparkling Lilac

     Questo ombretto mi ha veramente stupita!!!

    PRO:

    texture morbida e cremosa

    facile da sfumare e da applicare anche con le dita

    colore luminiscente

    ottima durata e intensità del colore (applicando una base)

    finish traslucido modulabile

    colore più scrivente applicato con un pennello inumidito

    CONTRO:

    nessuno!

    E voi che ombretti di questa collezione avete acquistato? Cosa ne pensate? 

    Un beso, Chiara


3 commenti:

  1. io ho preso l'ombretto in stick verde di questa collezione, e la qualità è al pari degli stick della collezione permanente :) almeno, il verde è molto valido

    RispondiElimina
  2. Io ho preso solo l'ombretto Gray wood ed uno degli Sculpting Duo Bronzer+Blush però mi piacerebbe prendere anche lo stick che hai acquistato tu.
    Anche io trovo lo sparkling lilac molto bello ma il lilla su di me fa effetto morto mi sta orrendo purtroppo anche perché è un colore che mi piace.

    RispondiElimina
  3. @sonia: anche una mia amica ha preso il verde e mi ha detto che si è trovata molto bene... sarà la mia pelle che sta cambiando o dipende dal colore?
    @LAismydream: il colore passion fruit è molto particolare! mi piace!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*