sabato 14 maggio 2011

Deborah Milano: prodotti per la cura delle unghie

Carissime eccomi qui con una nuova review!
La Deborah Milano è uscita, almeno qui in Spagna non so in Italia, con dei prodotti dedicati alla cura delle noste unghie.
Ecco cosa ho preso io...

TOP COAT FAST DRY 
PRO:
  • facile da stendere 
  • rende il colore brillante
  • prolunga la durata dello smalto fino a 4-5 giorni: lo provato con smalti Pupa, Kiko, H&M ed Essence
CONTRO: 
  • nessuno! Consigliato al 100%!!!
 
CREMA CUTICOLE IDRATANTE
PRO: 
  • ottima profumazione: l'unico pro che ho riscontrato! Purtroppo sono rimasta un po' delusa da questo prodotto!
CONTRO: 
  • l'idratazione è minima e per spingere bene le mie cuticole devo applicare molto prodotto
Una curiosità... in Italia avete visto questi prodotti? Se si, avete preso qualcosa di questa linea? Che ve ne pare? 
Un beso, Chiara!

3 commenti:

  1. no cara, io non ho notato questa linea di prodotti! ma da un pò non giro per profumerie.

    RispondiElimina
  2. quando sono tornata per le vacanze di Pasqua sono andata a cercarli in profumeria ma non c'erano... vabbè che io vivo in una piccola città quindi non sempre trovo tutto... ero curiosa di sapere se qualcuna aveva trovato questi prodotti anche in Italia

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sul mio blog c'è un giveaway che ti aspetta!! :))

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*