martedì 26 aprile 2011

Eye Shadow Primer - TooFaced

Buon pomeriggio ragazze! Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha incuriosita molto e che finalmente ho comprato e si tratta del
Primer per Ombretto della TooFaced



PRO:
  • texture cremosa
  • favorisce la stesura degli ombretti
  • prodotto testato con ombretti MAc, Kiko, Essence, BottegaVerde: la stesura degli ombretti è più facile
  • non si creano accumuli di ombretto (antiestetici) nelle pieghette dell'occhio
CONTRO:
  • la durata dei vari ombretti è leggermente maggiore... è un prodotto che uso maggiormente perchè mi permette di stendere meglio gli ombretti e non per farli durare di più.
Voi avete usato questo prodotto? Quali altri primer occhi usate?
Un bacio, Chiara

15 commenti:

  1. io ho provato solo il primer catrice! me li fa durare un pò di + ma nulla di che. poi è shimmer ><

    RispondiElimina
  2. Non ho nessun primer... al momento uso un "vecchio" fondo Deborah che voglio finire per non buttarlo via (troppo scuro)... e mi trovo bene, anche perchè non ho esigenza di far durare il trucco occhi:il massimo che resto truccata sarà 5 ore, 6... e diciamo che ho buoni risultati anche senza basi apposite :)
    però ti dico che mi piacerebbe averne una, tanto per vedere la differenza

    RispondiElimina
  3. io adoro questo primer soprattutto perchè mi permette di sfumare bene l'ombretto e l'ombretto non si "incastra" nelle pieghette!

    RispondiElimina
  4. Io sono innamorata del primer di Kiko, sarà che è l'unico fino ad ora che ho provato ma mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  5. è il mio primo primer, mi è durato quasi due anni, ne basta pochissimo e a me fa durare davvero tantissimo gli ombretti!

    RispondiElimina
  6. Uso il Primer Potion e non lo cambierei con nulla al mondo (l'unico che fa resistere gli ombretti + di 12 ore *_*) ma avrei sempre voluto provare anche questo!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara...
    non rispondo alla domanda perché sono un caso a parte, mi trovo meglio con un correttore fluido, comunque vorrei provare questo che hai recensito, mi potresti dire esattamente dove lo hai acquistato?
    Grazie mille
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. io ce l'ho in versione mini,e lo trovo un buon primer :) oltre questo ho provato solo quello della Elf,che comunque fa il suo lavoro ^^

    Sul mio blog un premiuccio per te:
    http://neverwithoutmakeup.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina
  9. ciao lara... trovi la base too faced in tutte le sephora e costa sui 14€ circa.

    sabrys grazie! :) Io non ho ancora ordinato nulla da elf... devo rimediare! :)

    RispondiElimina
  10. per dirla con le americane, e' il mio Holy grail da 3 anni, l'ho scoperto nel 2008 e mi ha fatto tornare la voglia di truccarmi. nel mio caso allunga la durata dell'ombretto di una vita. Senza a seconda delle marche dopo massimo 2 ore pieghette, sparizioni etc fioriscono... con lui vado avanti ore e ore e ore (testato d'estate con 40 gradi, si e' fatto concerto e notte insonne... avevo un trucco decente dopo 36 ore. sarebbe da sposare se fosse un uomo XD)

    RispondiElimina
  11. beh... su di te, allora, ha un effetto favoloso! :) purtroppo la durata dei vari prodotti di make up dipende anche dal tipo di pelle che ognuna di noi ha... :/

    RispondiElimina
  12. non solo, anche da quanto ne metti. leggendo in giro, l'errore piu' comune con i primers e' di metterne troppi... se ne metti troppo, lui si vendica ^^

    RispondiElimina
  13. io credo che il mio sia più che altro un problema di pelle, purtroppo :/ non uso molto prodotto!

    RispondiElimina
  14. che tipo di pelle hai?
    io ho la classica palpebra oleosa... senza primer non mi tiene una cippa ._.

    RispondiElimina
  15. guarda la mia pelle è abbastanza sbarazzina...nel senso che va a periodi... diciamo mista! e anche la pelle della palpebra non fa eccezione!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*