giovedì 7 aprile 2011

Nuovi smalti MissBroadway

Buon pomeriggio ragazze! Durante questa pausa all'università, dopo aver mangiato la mia ottima pasta al salmone, mi riposo un po' navigando su internet e aprendo la mia casella di posto trovo, con sommo piacere, una bella novitá:
i nuovi smalti FunColour della collezione primavera/estate di MissBroadway

Personalmente conosco questo brand e uso alcuni loro prodotti da diverso tempo: non posso fare a meno della matita contorno labbra trasparente ( QUI l'articolo).
Questa novitá mi ha particolarmente incuriosita, infatti io, durante l'estate, cambio lo smalto molto spesso e uso i colori piú disparati! 
Ma ecco cosa dice l'azienda...
Miss Broadway è lieta di presentare Fun Color, la nuova collezione di smalti primavera-estate 2011, ispirata alle tendenze della moda presentate sulle passerelle milanesi per la stagione della bellezza!
Miss Broadway presenta i suoi 4 smalti dalle tonalità trendy, ispirati ai colori delle nuove collezioni moda che hanno sfilato durante le Settimane della Moda: Rosa Caprifoglio, colore della primavera 2011; Coral, dai toni caldi ed intensi; Blue Sky, colore giovane e frizzante; Lavender, dalla tonalità femminile e sensuale.
La collezione Fun Color di Miss Broadway è formata da 4 smalti a Colore Pieno, dalla tenuta perfetta a partire dalla prima stesura e dall’effetto glamour se passati su una base di smalto trasparente. Tutti gli smalti hanno un applicatore di precisione per un risultato e un’asciugatura professionali, a fronte di un prezzo ridotto e di una qualità da Make Up Artist!
Gli smalti della collezione Fun Color di Miss Broadway saranno disponibili* nei seguenti punti vendita a partire da:
Aprile 2011: in tutti i punti vendita Iper;
Maggio 2011: in tutti i punti vendita Auchan;
Giugno 2011: in tutti i punti vendita Bennet.
Il prezzo di ogni flacone varia da 4€ a 5,85€ in base ai punti vendita.
*La lista dei punti vendita potrebbe essere soggetta a variazioni

Personalmente, trovo i colori molto adatti alla nuova stagione ma adesso non vedo l'ora di provarli per testare la loro resa e la loro durata!

E voi cosa ne pensate? 
Un beso, Chiara!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*