domenica 3 aprile 2011

Chiki88 - Nail art tutorial 5, Light Blu

Finalmente Chiki88 ritorna con una sua nuova nail art! Buona Lettura!


Ciao ragazze..perdonatemi l'assenza, ma sono molto presa con le lezioni all'università e con il mio lavoretto serale..quindi ho poco tempo per dedicarmi alla nail art! Però adesso vi faccio un bel (spero almeno che sia bello) tutorial!

Allora, cominciamo con la base (io come sempre uso l'indurente dell'Avon). Asciutta la base, diamo 2 passate di smalto azzurro. Io ho usato quello nuovo della Kiko, il numero 340. Ho dato due mani perchè con una non mi sembrava abbastanza coprente. Una volta asciutte le due passate di smalto azzurro, sull'anulare e sul pollice andiamo a fare un french diagonale col Layla graffiti top coat numero 17, quello azzurro  glitterato. Secondo me, questo è un bellissimo abbinamento. Appena il graffiti top coat è asciutto, prendiamo il  Nail art freestyle and tip painter della Essence argento (anche se il mio è molto denso e non mi piace molto come prodotto, in questo caso mi è andato bene) e trcciamo una linea che vada a separare lo smalto azzurro dal graffiti top coat.
Infine una bella passata di top coat. Questa volta ho cambiato. Siccome avevo finito il mio top coat High shine della Essence, ho voluto provare quello della Kiko, il Top coat Shiny. L'ho già usato un pò di volte e mi sto trovando bene..vediamo se continua così..
Aspettiamo che anche il top coat sia asciutto e il lavoro è finito..spero che vi sia piaciuto! Lasciate pure i vostri commenti..e, se avete, anche richieste!

Un bacio..Chiki88

5 commenti:

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*