martedì 15 ottobre 2013

Review maschera idratante per capelli all'olio d'oliva - Avon

Ben ritrovate fanciulle! 

Oggi ritorno a palarvi di un prodotto Avon per capelli. 

Si tratta della maschera idratante all'olio d'oliva della linea planet spa.

Su consiglio della mia amica e presentratice Avon di fiducia ho deciso di acquistare, circa tre mesi fa, questo prodotto: lei me ne ha sempre parlato benissimo e, trovandolo in offerta durante una campagna, ho deciso di acquistarlo. 

In verità, dopo il primo utilizzo del prodotto non sono rimasta soddisfatta ed ero quasi sul punto di regalarlo alla mia amica. Per un paio di settimane l'ho abbandonato ma ho deciso di darli una seconda opportunità: dopo avermi fatto il mio solito shampoo ho utilizzato pochissima crema.... i miei capelli erano splendidi! Forse la volta precedente avevo applicato troppo prodotto che aveva appesantito la mia chioma. 

Ecco cosa ne penso! 

PRO: 
  • profumazione delicata e gradevole 
  • basta davvero pochissimo prodotto per idratare i capelli
  • rende i capelli più luminosi 
  • districa bene 
  • ottimo prezzo durante le offerte: circa 5€ per 200ml di prodotto (usandone molto poco vi durà moltissimo!)
CONTRO:
  • si può acquistare solo attraverso le presentatrici (non tutte sono competenti e preparate però! Se siete di Udine e provincia contattate lei
Io uso questo prodotto solo una volta alla settimana, le altre volte uso un balsamo idratante. 

Sicuramente, la prossima volta che sarà in offerta, lo riacquisterò!

Fatemi sapere se avete provato e testato altri prodotti della linea planet spa. 

Un beso, 

Chiara 




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*