Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ha fatto molto discutere...nel bene e nel male!
Si tratta dello shampoo secco di Garnier.
In cosa consiste lo shampoo secco? E come si applica?
Lo shampoo secco è uno spray per capelli con lo scopo di renderli puliti, rinfrescati e leggeri. Si utilizza sui capelli asciutti e si applica, da una distanza di circa 15cm, su tutti i capelli e particolarmente sulle radici. Si lascia agire per due minuti e dopo si spazzolano i capelli per eliminare ogni residuo.Io ho acquistato questo prodotto circa 2 mesi fa e in questo periodo l'ho usato spesso per ravvivare i capelli tra uno shampoo e l'altro.
Ecco cosa ne penso:
PRO:
- profumo delicato e leggero
- facile utilizzo
- diffusa reperibilità
- rende i capelli mediamente sporchi più lucidi e leggeri
- pratico e utile quando si è fuori casa o non si ha abbastanza tempo per effettuare uno shampoo vero e proprio
CONTRO:
- è necessario spazzolare MOLTO BENE i capelli dopo aver applicato il prodotto: residui bianchi di prodotto possono rimanere sui capelli
- non deterge: rende i capelli solo più lucidi e freschi (io il giorno dopo l'applicazione devo lavare i capelli: questo prodotto mi permette di posticipare al massimo di un giorno il lavaggio dei capelli).
Voi avete mai provato questo prodotto? Cosa ne pensate?
A presto!
Un beso,
Chiara
L'ho comprato ieri e l'ho provato stamattina, a me non ha lasciato residui bianchi, forse lo devi spruzzare più lontano. bho!
RispondiEliminaCiao cara! Lo applico veramente da lontano ma se non spazzolo molto bene i capelli rimane un po' di residuo bianco... boh... :(
RispondiEliminaDevo provarlo
RispondiEliminaè veramente molto pratico!
Elimina