Facendo un giro per i negozi e per i fashion blog della rete mi sono accorta di come il binomio black&white e le righe siano uno dei trend forti di questa stagione. Personalmente adoro il black&white ma trovo che le righe siano una fantasia che non tutte si possono permettere e credo che sia meglio non esagerare: l'effetto carcerato è dietro l'angolo!
Io ho ricreato un look molto basic, pantalone nero skynny, maglietta con le righe bianche e nere e converse, abbinandolo però a tre diverse proposte per le borse.
Il mio abbinamento preferito è quello con la clutch di Asos: un semplice tocco per rendere femminile un look grintoso. (Chi la detto che clutch e converse non si possono abbinare?)
La seconda proposta è molto sportiva: ho scelto di abbinare il mio look basic allo zainetto di Fred Perry sportivo e pratico.
La terza proposta trovo che sia molto adatta in quelle giornate in cui abbiamo un sacco di cose da fare e la borsa diventa la nostra cosa: ho scelto, infatti, di abbinare il mio look a una grande shopper a righe bianche e nere di Zalando.
Qual è la vostra versione preferita di questo outfit?
Vi piace questo nuovo trend?
Alla prossima!
Un beso,
Chiara
Io preferisco la shopper, mentre non amo gli zainetti
RispondiEliminala shopper è decisamente la scelta più pratica! :)
EliminaGli zainetti mi piacciono moltissimo da vedere ma da indossare proprio non mi vanno giù
RispondiEliminaanch'io ho lo stesso tuo pensiero... su di me non li vedo proprio!
Elimina