Per questo periodo di feste ho deciso di decorare le mie unghiette con questo Top Coat.
I prodotti che ho utilizzato sono questi:
- base: smalto trasparente Kiko num. 200
- smalto Astra num.103
- Top Coat graffiti Layla cosmetics num. 5
- Shiny top coat di Kiko
L'effetto mi piace molto e su ogni unghia è completamente diverso. L'unico disappunto è la lucentezza: trovo il colore poco brillante e proprio per questo motivo, successivamente, ho applicato lo Shiny top coat di Kiko e, così, ho prolungato anche la durata ( in media4-5 giorni).
Voi avete mai provato questo prodotto? Come vi siete trovate?
Un bacio, Chiara
Come hai visto sul mio blog io ho optato per il nail art kit di pupa perchè non ero sicura che l'effetto graffiti mi piacesse e la boccettina è più piccola. Proverò sicuramente anche questo di layla perchè è disponibile in diverse tonalità, mi piace in particolare il n. 10 fango greige.
RispondiEliminail graffiti mi piace particolarmente proprio perché è matte ma si può rendere lucente con il topcoat, sai?
RispondiEliminacmq il topcoat di kiko è imbattibile! e ti sta bene questa nail art
@bigmakeupbag: ah si ho visto il sito il num 10, piace molto anche a me! e poi ho visto anche che da gennaio escono tanti nuovi colori :)
RispondiElimina@lydia: si si poi leggendo altre recensioni avevo letto questa cosa...ma, io personalmente, non amo troppo lo smalto matte quindi via di topcoat di Kiko, sempre! è proprio imbattibile...l'hai definito con l'aggettivo giusto!