martedì 10 settembre 2013

Review shampoo&balsamo all'olio di Argan - linea Advance Techniques di Avon

Buona sera ragazze!

Finalmente riemergo dal lavoro e dalla scrittura della seconda tesi e mi dedico a voi per una nuova review.

Ultimamente mi trucco sempre con i solito prodotti e non mi capita di acquistare molti prodotti nuovi o diversi.

Mi concentro e sperimento novità, invece, nel campo dei prodotti per capelli, per il corpo e per il viso.

Oggi voglio parlarvi dello shampoo e del balsamo all'Argan della linea Adavance Techniques di Avon, indicati per dare nutrimento in profondità a tutti i tipi di capello.

Devo dire che ho adorato entrambi i prodotti fin dal primo utilizzo: i miei capelli sono morbidi e lucenti.

Il profumo, inoltre, è veramente molto molto gradevole.

Ecco cosa ne penso:

SHAMPOO

PRO:

  • pulisce i capelli in profondità 
  • non li rende grassi
  • rende i capelli gradevolmente profumati 
CONTRO: 
  • acquistabile solo attraverso presentatrici Avon 
BALSAMO 

PRO: 
  • non unge/rende grassi i capelli 
  • non appesantisce i capelli 
  • dona morbidezza immediata e duratura 
  • dopo un utilizzo costante i capelli appaiono visibilmente più corposi (io ho i capelli colorati con una tinta allo yogurt, lunghi, lisci e con un fusto mediamente corposo)
CONTRO: 
  • acquistabile solo attraverso presentatrici Avon 

Questa linea di prodotti all'olio di Argan è indicata per tutti i tipi di capelli ma io, personalemente, la trovo molto adattata a chi ha i capelli secchi e sfibrati: credetemi, l'idratazione che donano è profonda e duratura! 

Qualcuna di voi ha provato altri prodotti di questa linea di Avon? Come vi siete trovate? 

A prestissimo! 

Chiara 


4 commenti:

  1. sono d'accordo con te con il contro! è raro che compro Avon proprio per le "presentatrici".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo! io per fortuna con la mia di adesso mi trovo strabene ma in passato ho avuto brutte esperienze!

      Elimina
  2. Ciao Chiaretta, sono Antonella del blog Le Passioni di Antonella e passo a farti un saluto per ringraziarti del Tuo bel commento...oggi più che mai molto gradito.
    Antonella

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*