venerdì 4 ottobre 2013

Le Gioie di Betta @ 70 Mostra Internazionale del Cinema di Venezia

Una telefonata improvvisa. Durante le ferie tanto desiderate. Una di quelle che arricchiscono il tuo percorso e ti fanno toccare il cielo con un dito.

Così descriverei la partecipazione della fashion designer e creatrice di gioielli Elisabetta Ribaudo.

Ma chi è la poliedrica Betta? Chi si cela dietro Le Gioie di Betta?

Elisabetta Ribaudo, residente a Udine, ma adottata oramai dalla magica città di Venezia è laureata in Giurisprudenza a Trieste. Sveste i panni di avvocato e decide di coltivare l'amore per l'arte e la creatività e a Venezia ne respira a pieni polmoni. Specializzata in vetro di Murano, realizza anche gioielli in acciaio smaltato, in argento, con cristalli Swarowsky e di Bohemia o pietre dure. Apprezzata in Italia e all'estero, dove vanta importanti collaborazioni, trova riscontro in alcuni dei blog magazine più importanti della rete. Attualmente collabora con la famosa fiction italiana CENTOVETRINE ovviamente come Sponsor Ufficiale per quanto riguarda le Gioie valorizzate dalle attrici della soap.

Il suo entusiasmo e la sua creatività innata le hanno regalato grandissime soddisfazioni.

Drin drin.

Squilla il suo telefono.

Il giovane e talentuoso attore Emiliano De Martino, attualmente nel cast della fiction “Un posto al sole” ma con un curriculm ricco e variegato, è dall’altra parte della linea: “Saresti interessata a creare i gioielli che sfileranno sul Red Carpet di Venezia in occasione della proiezione del fiml Che strano chiamarsi Federico di Ettore Scola?”

Betta, con l’entusiasmo che da sempre la contraddistingue, inizia a creare dei veri e proprio pezzi unici: fibrillazione, entusiasmo ed emozione!

Finalmente arriva il grande giorno... di corsa iniziano i preparativi: un toast al volo, la conferenza stampa al Casinò del Lido di Venezia, un veloce cambio d’abito e gioielli, i sorrisi, le foto, i flash, la proiezione della pellicola in Sala Grande emozionante e unica dedicata al genio di Federico Fellini. Importanti personalità in sala e poi appare lui, l’indiscusso maestro Ettore Scola, contraddistintosi per la sua semplice eleganza e la sua umiltà.

Sergio Rubini, Emiliano De Martino, Rossella Pugliese,Vittorio Viviani ,Giulio Forges Davanzati, Tommaso Lazotti, Maurizio De Santis, Ernesto D'Argenio, Giacomo Lazotti ... il cast.

Si ringrazia :
AXIA ATELIER
MONELLì VENEZIA 
BOREAN DONA' Style
CAPOLINEA PARRUCCHIERI

www.gioiedibetta.it 


Spenti i riflettori Betta e già al lavoro per le prossime avventure… chi la ferma più?!?

[Vietato riprodurre le foto. Tutti i diritti riservati a Le Gioie di Betta]












Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*