giovedì 1 agosto 2013

Review balsamo sotto la doccia Nivea


Ben ritrovate fanciulle! 

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho iniziato a usare circa un anno fa e che ho continuato a riacquistare perchè mi trovo davvero bene! 

Si tratta del balsamo corpo sotto la doccia di Nivea, una crema corpo idratante che si applica come un balsamo: dopo la normale detersione con il nostro docciaschiuma applichiamo il prodotto sul corpo e successivamente risciacquiamo. 

Il risultato mi piace molto molto: prima di tutto velocizzo i miei tempi e poi dono idratazione alla pelle! 

Ecco cosa ne penso... 

PRO: 
  • utilizzo rapido e veloce 
  • texture cremosa e vellutante 
  • idrata la pelle che dopo la doccia non tira 
  • non rende la pelle appiccicosa 
  • facile reperibilità in tutti i supermercati e prezzo sotto i 4,50€ per 250ml 
CONTRO: 
  • io lo utilizzo soprattutto in quei giorni in cui sono di frettissima ma se state tornando dopo una giornata in spiaggia la vostra pelle ha bisogno di una dose generosa e profonda di idratazione... questo balsamo non è sufficiente! 
Con questo non mi voglio contraddire ma voglio solo specificare che l'idratazione che dona questo prodotto non è intensa e profonda come quella di una normale crema corpo la quale, secondo me, è da preferire quando la nostra pelle viene sottoposta a particolari stress come un'intensa esposizione ai raggi UV. 

Personalmente trovo che questo prodotto sia davvero utile e comodo da tenere nel nostro box doccia soprattutto in quei giorni in cui il tempo sembra non bastare mai! 

Voi cosa ne pensate? Avete mai provato questo prodotto? 

A presto! 

Un beso, 
Chiara 




3 commenti:

  1. la proverò senza dubbio perchè già ne ero incuriosita e trovo molto utile la tua recensione :)

    ti aspetto da me x delle novità:ho bisogno del tuo aiuto :)

    RispondiElimina
  2. Custom Ceramic Stone Plating and Installation for the Plat
    Custom Ceramic Stone Plating and silicone dab rig with titanium nail Installation for titanium undertaker the Plat Gila River titanium engagement rings for her Hotel titanium water bottle in Maricopa, Arizona. Rating: 4.6 · ‎8 reviews · ‎$14.50 · ‎In stock microtouch titanium

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*