mercoledì 5 ottobre 2011

H&M simple outfit


H&M simple outfit


H M low top
£7.99 - hm.com

H&M quilted pants
£35 - hm.com

H&m shoes
£30 - hm.com

H M leather handbag
£13 - hm.com

H M metal jewelry
£1.50 - hm.com

H M hair clip accessory
£1.50 - hm.com

H M braided belt
£3.99 - hm.com

Lip Gloss
£2.99 - hm.com

Mascara
£3.99 - hm.com

Eyeliner
£2.99 - hm.com

Nail Varnish
£2.99 - hm.com






Buona sera ragazze! Sapete che ultimamente mi sto divertendo a creare alcuni outfit che possano servirci (a me e a voi) come spunti per i nostri look. 


Stasera voglio proporvi un outfit interamente di H&M, brand low cost che adoro, semplice, curato e delizioso per tutti i giorni. 


Quando devo stare fuori di casa tutto il giorno preferisco indossare i pantaloni: più comodi e pratici. 
Le scarpe basse stile da uomo sono di gran moda per questo inverno e anche comodissime (io ne ho comprate un paio nere a Madrid!). 
Tra gli accessori ho preferito concentrarmi su quelli a cui io non rinuncio mai: un paio di orecchini e una borsa abbastanza capiente, oltre a una quantità indefinita di "ciappini" per sistemare i miei capelli!


Ma passiamo al make up composto da 3 elementi principali: un dose abbondante di mascara, un linea decisa di eyeliner e generoso gloss sulle labbra... non sappiamo mai cosa ci può riservare la nostra giornata e per questo dobbiamo sempre farci trovare con uno splendido sorriso!


Cosa ne dite? Vi piace questo outfit?


Un beso, Chiara 

2 commenti:

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*