giovedì 6 ottobre 2011

Cosa devo avere nel mio beauty per questo A/I?

Buon pomeriggio ragazze!
In questo articolo vorrei analizzare con voi alcune tendenze in fatto di make up per questo autunno/inverno e vedere i prodotti che ci offrono le varie case cosmetiche.

Partiamo da un make up minimal: per essere curata senza eccedere.

Occhi con uno smokey eye marrone e labbra in primo piano con un bel rossetto rosso fuoco.

Il famosissimo brand DIOR ci propone un make up sui toni del blu, elegantissimo

Chanel, invece ci propone un look metallizatto per ochhi e unghie... (i nuovi smalti proposti dal brand sono già un vero trend!)

Pupa, invece, ci propone un'abbinamento di colori come il viola e il verde petrolio che mi piace molto...

Aggiungendo uno smalto che, per me, rappresenta il colore nuovo di questa stagione

Kiko ci propone, con la sua collezione Chic Chalet, un make up dove troviamo lo sguardo ben delineato dall'eyeliner, colori decisi ma anche neutri per gli occhi, labbra in primo piano e smalti dai rifloessi glaciali.

Personalmente non mi rivedo in un unico tipo di look: come coin la moda e i capi di abbigliamento mi piace reinventare le proposte che i vari brand ci offrono, fondendo le nuove tendenze in base ai miei gusti personali e alle mie esigenze.

Per un look "evey day" punterò sicuramente a un make up neutro ma curato; mentre per le serata "sperimentare" è la parola d'ordine.
Personalmente, non ho ancora acquistato nulla di queste nuove collezioni...il tempo decisamente troppo estivo nonmi invogliato! Non mi sono lasciata scappare solo lo smalto color ruggine di Pupa: vi assicuro che è fantastico! 

E a voi cosa apprezzate di più di queste nuove tendenze? Avete già provato qualche nuovo prodotto? Come vi siete trovate?
Aspetto i vostri commenti!

Un beso, Chiara  


7 commenti:

  1. Ciao,
    io adorando il colore e non seguendo mai le tendenze, ma sono loro che si adattano ai miei gusti ho fuso il tutto. Ho preso i due ombretti della Folk Waves che trovo fantastici tea blue, e il viola ( non mi ricordo il nome, conta che lo uso anche di giorno, è portabilissimo) oggi ho preso il blush che trovo molto versatile. Mi sono lasciata conquistare da due palettine di Kiko e un eyeliner e per non farmi mancare nulla ho preso la smocky di makeupforever che trovo molto versatile come palettina, comoda ma un pelino cara. Baci buona giornata, se vuoi vedere il tea blue che effetto faccia sulla palpebra ho fatto un trucco ci sono le foto Alex

    RispondiElimina
  2. non seguo per forza le tendenze e soprattutto non ne seguo una in particolare...come nel look mi piace cambiare e provare un po' di tutto

    RispondiElimina
  3. alessia sai che gli ombretti della collezione pupa ispirano molto anche me! purtroppo in questi giorni ho una vita frenetica...ma devo trovare il tempo per andare in profumeria!grazie per i tuoi preziosi consigli!
    ottima scelta morgana! l'importante è sentirsi bene con se stessa e con quello che si indossa ;)

    RispondiElimina
  4. il blu scuro sugli occhi lo adoro. e anche le labbra cariche ! ma + che il rosso fuoco amo i rossi cupi ^^

    RispondiElimina
  5. il blu era un colore che non faceva parte del mio guardaroba ma adesso, pian pianino, mi sto convertendo...anche se nel make up occhi non riesco mai a trovare un blu che mi stia bene e poi quando lo sfumo non mi piace...un po' in crisi!hai consigli malù???

    RispondiElimina
  6. io st facendo gli occhi e le unghie tipo pupa, e le labbra con uno degli sheer kiko^__^ maledetta moda!

    RispondiElimina
  7. belli gli sheer kiko! che numero hai???

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*