lunedì 10 ottobre 2011

Eventi Clinique

Buon pomeriggio ragazze! Ricevo e giro a voi le date degli ultimi appuntamenti Clinique...se siete tra le fortuna che vivono nelle seguenti città perchè non farci un salto??? Dopo però venitemi a raccontare com'è andata!
Un beso, Chiara


Clinique, da oltre 40 anni offre alle donne la massima avanguardia cosmetica e il meglio del colore rispondendo con formule efficaci e sicure ad ogni esigenza della pelle (età, tono, bisogno). Grazie alla ricerca dermatologica che contraddistingue il marchio da oltre 40 anni, infatti, tutti i prodotti del marchio sono testati contro le allergie 7200 volte prima di essere immessi sul mercato. Una sicurezza abbinata ad un concetto di sana bellezza, di colore e divertimento.
 Vuoi conoscere il tuo trattamento su misura per ottenere una pelle impeccabile?
Vuoi scoprire i segreti makeup per valorizzare la tua bellezza naturale?
 Prenota il tuo appuntamento di bellezza gratuito con Clinique, l’occasione per regalati una consulenza specialistica e per viziarti con un momento di bellezza.
I Consulenti Clinique individueranno il programma di trattamento su misura con l’applicazione dei prodotti consigliati (durata della seduta: circa 15 minuti), a cui farà seguito un veloce makeup.
 Dove e quando?
 OttobreRoma – Largo Chigi, 17 - tel. 06 6784209Dal 17 al 23 ottobre e dal 31 ottobre al 6 novembre: consigli di  makeup.
 PalermoDal 31 ottobre al 6 novembre: consigli di  makeup NovembreCagliari:dal 7 al 12 novembre: consigli di  makeup
dal 28 novembre al 4 dicembre
: consultazione personalizzata di trattamento 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*