domenica 4 settembre 2011

Un rosa da amare! Ombretto Mono Essence num. 15

Ben ritrovate ragazze! In questa domenica che DEVO dedicare allo studio mi concedo una pausa sul mio blog e vi voglio parlare di un ombretto che adoro sotto molti punti di vista.

Ombretto Mono Essence, num.15 CELBSTYLE



PRO:
  • texture facilmente sfumabile
  • colore intenso
  • durata medio-alta con un primer (esco la mattina e torno a casa la sera...lui è lì perfetto!come se non fosse successo niente!)
  • effetto metallico 
CONTRO:
  • nessuno!
Da amante del rosa/viola/lilla come sono non potevo non lasciarmi affascinare da questo ombretto in stile rosa-Barbie ma con delle caratteristiche decisamente ottime! Come sempre gli ombretti mono Essence non deludono mai!

Voi cosa ne pensate????
Un beso, Chiara 

10 commenti:

  1. io amo l'essence ,adoro ogni suo prodotto ma ancora non riesco a convincermi a provare i suoi ombretti!comunque questo è un bellissimo colore!

    RispondiElimina
  2. molto carino ma non l'ho mai visto nello stand altrimenti lo avrei preso..

    RispondiElimina
  3. credo di averlo. credo perché la commessa levandomi l'antitaccheggio mi ha distrutto il dietro con il numero xD ti dirò, io non li amo i mono, come ombretti, li trovo troppo "delicati" come risultato finale. questo lo riciclo come blush o illuminante.. sempre che sia lui eh xDD

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze!!! *__*
    malù... io con i mono non mi trovo male, anzi! come ombretti per tutti i giorni li considero ottimi, ho avuto, invece, una grande delusione da tutti gli ombretti usciti con le varie trend edition di essence :/

    RispondiElimina
  5. io ne ho uno che sembra uguale ma si chiama go all gride o qualcosa del genere! comunque sul sito non c'è ne questo ne il mio....sono fuori produzione!!!

    RispondiElimina
  6. ciao D! si ho notato anch'io che è andato fuori produzione... peccato! :/

    RispondiElimina
  7. mi piace moltissimo questo colore delicato!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*