lunedì 19 settembre 2011

Every day, simple beautiful

Every day, simple beautiful


Denim shorts
€90 - webstore.scotch-soda.com

Belstaff kitten heels
$735 - net-a-porter.com

Gorjana heart bracelet
$55 - charmandchain.com

BLANK oval ring
£50 - julesb.co.uk

Dior Addict Ultra-Gloss
$28 - lordandtaylor.com




Buona sera ragazze! Oggi giornata outfit... qui da me è proprio iniziato l'autunno e mi sono messa a sgrarfare nel mio armadio cercando qualcosa di autunnale da poter indossare nei prossimi giorni. In fondo a un sacco di cose ho ritrovato i miei amatissimi shorts in denim di H&M!!! E proprio loro mi hanno dato l'ispirazione per questo outfit... semplice e pratico per tutti i giorni con un tocco di brio donato dal lucidalabbra rosso e dallo smalto in una tonalità calda. Infine, ho voluto aggiungere uno dei miei profumi invernali preferiti: Delices de Cartier.


Cosa ne pensate? Qual è il vostro capo must della stagione alle porte?


Un beso, Chiara

3 commenti:

  1. ma che bello questo outfit!!!mi piace da impazzire..potrei anche copiarlo..e poi abbinano gli smalti OPI..fantasctico!!!

    RispondiElimina
  2. D. lo so... io non sono una spendacciona ma con i capi scelti volevo giusto darvi un'idea! I miei shorts in denim sono uguali a questi ma di H&M e pagati 14€!
    @Chiki88: grazie cara! sapevo che avresti apprezzato gli smalti OPI!!! ;)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*