lunedì 11 aprile 2011

Nuovi smalti Essence e non solo... a cura di Chiki88

Ciao ragazze..ieri ho fatto un pò di acquisti..ho comprato 4 smalti nuovi..e ora ve ne parlo..
Ho comprato 3 smalti della Essence della nuova collezione e uno di una marca che io non avevo mai sentito, la SinfulColors.
Cominciamo con quelli della Essence: ho comprato il set, fase 1 e fase 2 della linea Nail art cracking. Il base color è  quello argento e il top coat è quello nero. L'abbinamento è bellissimo, i prodotti ottimi (soprattutto per il costo 2,29€ l'uno, mi pare). Della base argento servono 2 passate perchè sia coprente (ovviamente non è necessario usarla solo per fare l'effetto finale crepato, ma anche da solo..), ma il colore è bellissimo e si stende davvero benissimo! Il top coat nero..non ci sono parole..mi fa impazzire..stupendo..si asciuga immediatamente, dà subito l'effetto crepato..e si può usare con una qualsiasi base (non è necessario usare quella consigliata dalla Essence, ma anche uno smalto di un'altra marca..ad esempio io ho fatto una prova usando come base uno smalto della Kiko)..davvero super!!!



Il terzo smalto della Essence che ho comprato è il Nail art twins glitter topper numero 06, quello verde(ho comprato solo la fase 2 perchè ho già uno smalto del colore della fase 1..quindi era inutile prenderlo). Ero un pò scettica su questo prodotto..ma devo dire chè ho fatto bene a comprarlo. Mi piace molto, i brillantini sono molti (non solo nella boccetta, ma anche quando si mettono sulle unghie..non pensavo, ma devo dire che quando si va a mettere sulle unghie, vengono applicati davvero tanti brillantini..cosa che con altri smalti simili non succede) e si stendono bene sull'unghia. Poi mi sembra un ottimo prodotto per arricchire dellenail art..infatti ho già delle belle idee..che appena avrò tempo farò!

base: smalto kiko num.344

Questi sono i prodotti Essence..li ho solo provati per vedere i colori e la coprenza, quindi non posso ancora dirvi la durata, se si tolgono facilmente o no (soprattutto i brillantini)..ma appena li avrò provati di più vi farò sapere! Comunque per ora sono soddisfatta!!!

Ora vi parlo dello smalto della SinfulColors. E' il numero 801 Love nails, un colore stupendo, un ballissimo azzurro cangiante con dei riflessi meravigliosi!!! Purtroppo però non è per nulla coprente..infatti perchè sia coprente ci vogliono 3 passate..però davvero il colore è una meraviglia!!! Vedrete dalle foto. Per ora non posso dirvi altro di questo smalto.


Un bacio..e a presto..
Chiki88
pagina facebook: Chiki88 nail art

5 commenti:

  1. Per ora ho provato bene solo i glitter verdi della Essence e lo smalto azzurro della Sinfulcolors.
    Per lo smalto glitterato devo dire che da un bellissimo effetto sulle unghie, molto luminoso. pPerò si sta un'eternità a toglierlo. Purtroppo questo è un lato negativo..io per toglierlo su tutte le unghie ci ho messo più di mezz'ora..non ne potevo più..
    Per lo smalto azzurro..che DELUSIONE..non è coprente, infatti, come vi ho detto, ci vogliono 3 passate, e inoltre una volta applicato, dopo un pò fa tutte le bollicine sulle unghie..bruttissimo effetto..sono proprio delusa..cmq presto farò uan review e spiegherò tutto meglio..
    gli altri prodotti non li ho ancora provati..speriamo bene..
    Chiki88

    RispondiElimina
  2. adoro l'effetto crackle, devi vari smalti..
    ciaoo e passa da me se ti va..:)

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi questi smalti...
    Bel blog...
    Seguimi se ti va---

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*