martedì 22 marzo 2011

Dimmi che occhiaie hai e ti dirò che nottata hai passato!

Buona sera chicas! Notate il titolo ironico!
La vita madrilena mi stave veramente prendendo molte molte energie, tra università, casa e serate... sono sempre di corsa e le ore di sonno si dimezzano sempre più! Proprio per questo motivo, passando dal negozio Kiko di Calle Fuencarral (è enorme! in confronto a quello piccolissimo che c'è nella mia città!) ho deciso di prendere

Eyes Rescue Concentrate

è una maschera contorno occhi. 

Ma cosa dice l'azienda di questo prodotto?

"Maschera contorno occhi ad effetto lifting immediato.
Un fresco concentrato di bellezza che distende i segni del tempo, dello stress e le rughe d’espressione grazie al complesso di attivi K²sos-elyxir.
Aiuta a decongestionare il contorno occhi, migliora la produzione di collagene e agisce con efficacia su cerchi scuri, borse e gonfiori."


Cosa ne penso io?
PRO:
  • patch facili da apllicare 
  • i patch, una volta applicati, rimangono ben saldi ma non è difficile rimuoverli
  • piacevole sensazione di freschezza
  • pelle più luminosa
CONTRO:
  • le mie occhiaie non sono sparite e il gonfiore è solo leggermente diminuito!
NB: non ho avuto nessuna reazione allergica e nessun rossore

nello sfondo ammirate il disordine sparso sulla mia scrivania... ma dopottutto sono sempre una studentessa in Erasmus! ;)

non spaventatevi!!!


 Posso dire di aver provato una fasta gamma di prodotti per il contorno occhi, le occhiaie e le borse ma ho appurato che miracoli non ne fanno!Se abbiamo passato lunghe e ripetute nottata e ballare come delle matte in discoteca i segni ci saranno.... ma quando la nostra pella, in quella zona particolarmente delicata come il contorno occhi, è decisamente stressata, la freschezza e la luminosità che donano questi patch di certo fa bene!
Non aspettatevi miracoli... le occhiaie sono i segni del "giorno dopo"! E i segni dello "stress spagnolo" si vedono ancora!
Questo prodotto è nato per un donare un effetto lifting e distendere la pelle, ma la commessa mi ha spiegato che non deve essere necessariamente usato da chi è in su con gli anni dal momento che la pelle del contorno occhi, essendo pù delicata, ha bisogno di una cura particolare e questi patch possono portare un giovamento.


Voi cosa ne pensate? Avete formule magiche????
BESOS!

2 commenti:

  1. Con me i prodotti kiko non vanno d'accordo. Mi riferisco ai prodotti viso corpo non al makeup. Bruciano da morire.
    Comunque per le occhiaie c'è poco da fare, ma ti consiglio di bere molto succo di mirtillo.

    RispondiElimina
  2. personalmente non ho avuto problemi allergici, ma le occhiaie sono il mio incubo ultimamente!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*