sabato 4 maggio 2013

Review super colour eyeliner Kiko


Buon pomeriggio!

Oggi vi voglio parlare di un eyeliner super glitterato e super resistente di Kiko... si tratta del Super Colour Eyeliner nella colorazione Oro (num.101) che ho acquistato un paio di settimane fa approfittando della promozione sugli eye-liner così l'ho pagato solo 3,90€ invece di 6,90€.


In questo periodo l'ho usato davvero molto per ravvivare un semplice ma mai banale smokey eyes marrone (ultimamente faccio solo smokey marroncini!) e l'effetto è davvero stupendo... ci sono tantissimi glitter oro scintillanti che illuminano lo sguardo!

Ecco cosa ne penso!

PRO:

  • texture scorrevole 
  • semplice applicazione 
  • ottima durata: il colore dopo 8 ore non era sbavato e non aveva perso intensità
CONTRO: 
  • rimozione un po' difficoltasa essendo un prodotto waterproof e pieno di glitter, anche con uno struccante bifasico 
  • il colore di base è trasparente, si vedono solo i glitter che sono numerosissimi e danno un effetto molto bello
Voi avete mai provato questi eyeliner Kiko? Cosa ne pensate? 

A presto! 

Un beso, 
Chiara







PS: dall'8 aprile fino all'8 maggio sceglierò 1 commento a caso sotto tutti i miei post per premiare una mia lettrice!

1 commento:

  1. uhm...secondo me è troppo glitterato! Se hai bisogno di un bel ombretto illuminante ti consiglio vanilla di Mac! :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*