domenica 5 maggio 2013

Review matita ombretto superShock Avon

Buona domenica!

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che uso frequentemente da circa un mese e mezzo... si tratta della matita ombretto di Avon che io ho scelto di acquistare nella tonalità Celadon&Mint breeze. 

Vi dirò che all'inizio ero un po' titubante su questi ombretti: avevo paura che fossero troppo cremosi e che, nonostante il primer, si andassero a infilare nelle pieghette della palpebra. Invece... è stato amore al primo utilizzo!

Ecco perché!

PRO:

  • texture cremosa che si applica e si sfuma facilmente anche con le dita
  • durata perfetta di 8 ore utilizzando un buon primer (io ho utilizzato quello di TooFaced)
  • colori pigmentati e brillanti a lungo 
  • pratica la doppia punta: si hanno due colori differenti in un unico prodotto 
CONTRO: 
  • prodotto acquistabile solo presso una presentatrice Avon 
Il prezzo del prodotto, in offerta, è di 8,95€ e se conoscete qualche presentatrice Avon vi consiglio di non farvelo scappare! 

Fatemi sapere cosa ne pensate! 

A presto! 

Un beso, 
Chiara









PS: dall'8 aprile fino all'8 maggio sceglierò 1 commento a caso sotto tutti i miei post per premiare una mia lettrice!

2 commenti:

  1. uso sempre le supershock normali e le adoro, queste "doppie" non le ho mai provate ma a quanto dici meritano ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stra meritano...sono fantastici!!!! :) io invece non ho mai provato quelli classici...

      Elimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*