martedì 9 aprile 2013

Review rossetto Perfect Kiss di Avon


Buon pomeriggio fanciulle!

Oggi sono qui per parlarvi di una bellissima novità in casa Avon.

Si tratta del nuovo rossetto Perfect Kiss che rende le labbra più morbide, levigate e piene. 

io da inguaribile amante dei rossetti rossi l'ho acquistato nella colorazione red embarace al prezzo in offerta di 5,95€.

L'ho sto usando veramente tutti i giorni ed è entrato, di diritto, tra i miei rossetti preferiti!

Ecco perché!

PRO:

  • idratazione intensa, profonda e durature 
  • colore ben pigmentato e di ottima durata: se non mangio o bevo ovviamente la durata e maggiore mentre quando l'ho indossato per andare a cena fuori ho notato che dopo la cena il colore aveva semplicemente perso un po' di lucidità ma era ancora sulle mie labbra! 
  • packaging effetto specchio 
  • interessante il prezzo in offerta: 5,95€ 
  • non si secca
  • colore lucido e brillante
  • non entra nelle pieghette delle labbra e non sbava
  • tratto scorrevole 
  • applicazione confortevole 
CONTRO: 
  • si può acquistare solo tramite presentatrici Avon
Se conoscete delle presentatrici Avon non dovete farvi scappare quest'offerta: il prodotto è ottimo e i colori disponibili sono molti! 

Cosa ne pensate? 

A presto! 

Un beso, 
Chiara








PS: dall'8 aprile fino all'8 maggio sceglierò 1 commento a caso sotto tutti i miei post per premiare una mia lettrice!

8 commenti:

  1. Ne ho preso uno anche io, un viola prugna, e sono rimasta stupita da quanto sia confortevole! E ha un aroma buonissimo..ne acquisterò di certo qualche altro ;)

    RispondiElimina
  2. che carino!Sembra lo stesso che ho ricevuto in formato mini campioncino(che non ha un nome,il che è grave U.U)
    Concordo,il profumo è ottimo!

    RispondiElimina
  3. Concordo, come hai visto sul mio blog, anch'io mi sono innamorata di questi rossetti, ne ho già acquistati altri due :D Non vedo l'ora che arrivino!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*