martedì 16 aprile 2013

Review doppia: Rouge in Love Lancome & Matita Labbra Sephora

Ben ritrovate fanciulle!

Oggi voglio parlavi di un bellissimo rossetto che la mia mamma mi ha regalato a Natale.

Si tratta di un rossetto dal colore decisamente importante ma che adoro: è il Rouge in Love di Lancome numero 377, un bellissimo fucsia dal sottotono molto molto particolare.

Essendo un rossetto dal colore così deciso ho deciso di acquistare anche una matita labbra da abbinare per evitare sgradevoli sbavature. Ho scelto la matita labbra numero 17 di Sephora (sotto potete vedere lo swatch dei due prodotti vicini).

Ecco cosa penso del rossetto!

PRO:

  • texture confortevole e idratante 
  • colore intenso e duraturo (anche bevendo il colore è rimasto intatto per tutta la serata!) 
  • colore brillante e luminoso 
  • profumo delizioso 
CONTRO: 
  • a livello di caratteristiche il rossetto è perfetto... l'unico tasto un po' dolente è il prezzo, circa 25€. 
Le mie impressioni sulla matita labbra: 

PRO: 
  • tratto scorrevole che rende facile l'applicazione 
  • non sbava 
  • prezzo ridotto (meno di 5€!) 
  • colore intenso 
CONTRO: 
  • nessuno 
Devo dire che questo duo di prodotti è pienamente approvato! 

Li uso spessissimo per un look particolare e per quando voglio incentrare il mio make up sulle labbra! 

Aspetto i vostri pareri e le vostre opinioni!

A presto! 

Un beso, 
Chiara















PS: dall'8 aprile fino all'8 maggio sceglierò 1 commento a caso sotto tutti i miei post per premiare una mia lettrice!

2 commenti:

  1. ooh il rossetto è delizioso!!La matita ce l'ho anche io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il rossetto è proprio bello! Decisamente estivo così colorato!!!! :) lo adoro!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*