venerdì 23 dicembre 2011

Go on green I love you by Chiki88

Ciao ragazze..eccomi finalmente con un nuovo articolo..oggi vi parlo del mio smalto preferito in assoluto, per quanto riguarda il colore spettacolare e la qualità del prodotto fantastica..è davvero uno smalto che AMO..ma vediamo un pò di cosa si tratta: GO ON GREEN della O.P.I.
Io lo definisco un colore indefinibile..infatti in base a come lo colpisce la luce, assume diverse tonalità di colore, dall'azzurrino al verde, al grigio ghiaccio..insomma, è davvero meraviglioso..e poi alla luce naturale del sole è pazzesco, un colore davvero bellissimo..come vedrete dalle foto!
Per avere un colore pieno e del tutto coprente servono 3 passate, ma non è un problema, visto che asciuga davvero molto rapidamente e non forma nessuna bollicina d'aria! Inoltre, secondo me, gli smalti O.P.I. anno il miglior pennellino in assoluto..io con il pennellino mi trovo benissimo, è largo, ma non esagerato, va benissimo per stendere lo smalto su tutta l'unghia senza dover fare mille passate per riuscire a coprire l'unghia intera, e poi si "apre" bene e quindi è davvero facile definire bene lo smalto all'attaccatura dell'unghia (cioè, non viene frastagliato, ma è un unico tratto..spero di essermi spiegata)
Anche la durata è molto buona..con il top coat sopra dura più di una settimana..
Infine, vi ricordo che è privo di schifezze, tipo Formaldeide, Toluene e DBP..insomma, cosa si può volere di più???
Ma vediamo qualche swatch e anche due pseudo nail art che ho fatto con questo smalto (chiamarle nail art è una parola esagerata..ma cosa ci posso fare?questo smalto mi piace troppo così com'è e mi dispiace metterci sopra qualcosa, o coprirlo parzialmente..mi sembra di andare a rovinare qualcosa di bellissimo)..

Swatch al sole 
Foto con flash 

Foto con flash 

Foto con flash

PRO:

- asciugatura rapida;
- durata lunga;
- lucentezza estrema anche senza top coat;
- colore spettacolare;
- ottima proporzione qualità/prezzo..(anche se 15 € sono tanti, bisogna ricordare la qualità eccezionale del prodotto e soprattutto la quantità: 15 ml..e non sono pochi..in confronto, smalti di altre marche costano motlo di più se rapportati alla quantità di prodotto);
- pennellino ottimo per la stesura;
- 3 free (no formaldeide, DBP, toluene).

CONTRO:

- nessuno.

Dunque, per concludere, io vi stra consiglio questo smalto..ma anche in generale tutti gli smalti O.P.I.
Spero di esservi stata utile con questa review..Un bacione a tutte e buona feste..
Chiki88

3 commenti:

  1. bello,non l'avevo ancora mai visto swatchato :)

    RispondiElimina
  2. si, è un colore che io adoro letteralmente...dal vivo, poi, è ancora più bello..cmq, come avete letto, è super stra mega consigliato..come tutti gli smalti Opi!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*