martedì 27 dicembre 2011

BB Cream Perfezionatore di Pelle


5 benefici in 1 gesto 

1 Uniforma il colorito
2 Illumina
3 Idrata 24h
4 Attenua le imperfezioni
5 Protegge dai raggi UV

BB:  la “beauty revolution” che arriva dall’ Asia
BB CREAM, abbreviazione di blemish balm, è una linea di cosmetici per il trattamento della pelle, sviluppata in Corea del Sud.  L’ idea iniziale in realtà nasce in Germania nel 1960, dove i dermatologi utilizzavano una formula base per il trattamento dei pazienti dopo la chirurgia laser per coprire cicatrici e altre imperfezioni.          
Tuttavia,  è proprio in Oriente, dove il culto della pelle eccelle, che le BB cream hanno visto il loro successo con formule pensate per donne che hanno un colorito della pelle diverso da quello caucasico.                             
La ricerca Garnier si è successivamente focalizzata nella selezione di pigmenti in grado di dare un risultato luminoso, uniforme, assolutamente naturale, insieme ad un effetto dorato, capace di esaltare le tonalità di pelle tipiche delle donne occidentali.
Da qui il lancio della BB Cream Garnier in Europa dove, in pochi mesi, ha riscosso un successo straordinario soprattutto in Inghilterra – 500.000. pz. venduti nel primo trimestre – e in Francia, creando una vera e propria “rivoluzione” o, meglio, una “beauty revolution”!
Un gesto veloce per un’ azione immediata e duratura.
Combinare risultati immediati e duraturi nella stessa formula ha richiesto la massima cura.
I benefici sono connessi alla protezione SPF, agli ingredienti attivi, tra cui la vitamina C e pigmenti minerali che donano immediati e visibili risultati.
BB Cream: 1 prodotto, 2 lettere che rivoluzionano la “beauty routine” delle donne!


Tutti pazzi per BB Cream!


*** Dietro le quinte dello spot, a caccia delle misteriose 2 B

Il filmato è il “making of” dello spot della BB Cream Garnier, girato in una location da capogiro:  Venice Beach – Los Angeles, California.
La favolosa top model Yfke interpreta una giovane donna “completamente  affascinata”  da una nuova crema chiamata “BB Cream”: mentre cammina per le strade di Venice Beach è circondata dalle immagini delle “lettere BB” che compaiono sotto forma di insegne luminose, scritta di caffè nella schiuma del cappuccino.... Insomma le 2 B dilagano ovunque…. una vera BB mania!
Il resto del filmato  si focalizza sull’ applicazione della crema ed i suoi 5 benefit: sono sufficienti pochi istanti per avere una pelle perfetta!





Post sponsorizzato

5 commenti:

  1. C'è scritto "post sponsorizzato"... Ho spiegato questa cosa anche in un post...

    RispondiElimina
  2. Io la sto usando e non è male, per ora mi ci trovo bene anche se avendo la pelle grassa non la uso tutti i giorni ma solo quando non voglio esagerare con il make up e questo prodotto mi dà un buon risultato per un trucco leggero.

    RispondiElimina
  3. è un prodotto mediocre e assolutamente chimico, inoltre la garnier testa queste robe sugli animali.
    per avere un prodotto migliore in casa basta mescolare un po' di fondotinta (uno con cui vi troviate bene) con della crema idratante, et voilà.

    Patri: esistono ottime creme idratanti per chi ha la pelle a tendenza grassa, la Lush ne ha una ottima che usa una mia amica da anni. basta che mescoli quella con un qualsiasi fondo liquido ed avrai una coprenza leggera e un buon effetto sebo-riequilibrante.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*