sabato 6 agosto 2011

Creattiva Professional - kit "Weekend"

Buona sera ragazze! Oggi voglio parlarvi di un nuovo brand finora a me sconosciuto.
Si tratta di Creattiva Professional, sito italiano di e-commerce che propone una linea completa di prodotti professionali per prenderci cura della nostra chioma.
Creattiva Professional mi ha gentilmente inviato, per testare e provare, il kit "Weekend" contenuto in una graziosa pochette bianca sempre molto utile!

La pochette contiene 3 prodotti per tutti i tipi di capelli esposti ai raggi UV, al sale e al cloro.

BAGNO RICOSTITUENTE - 50 ml
Bagno dopo sole reidratante specifico per detergere i capelli aggrediti dall'azione disidratante della salsedine, del cloro o della sabbia. Contiene estratto di litchi, proteine della soia e del riso e allantoina.

PRO:

  • profumo delicato e piacevole
  • detersione profonda (non crea moltissima schiuma)
  • capelli morbidi e luminosi
CONTRO:

  • nessuno
Creattiva consiglia questo prodotto anche come idrante doccia capelli-cute-corpo: io l'ho usato solo una volta come idratante corpo e la morbidezza che ha donato alla mia pelle è stata unica!


MASCHERA RESTITUTIVA DOPO SOLE - 50ml
Maschera dopo sole ad azione riparatrice idratante e ristrutturante con vitamina A e C; contiene estratto di litchi, olio di soia e olio di riso.

PRO:

  • profumo delicato e piacevole
  • non unge
  • si elimina facilmente 
  • rende i capelli morbidi, districati e facili da pettinare
CONTRO:

  • nessuno 



OLIO SPRAY
Olio con filtro UV che protegge i capelli dai raggi del sole.

Ho provato questo prodotto durante un weekend al mare ma sapevo già di non aver di fronte un prodotto adatto ai miei capelli che tendono a essere grassi. L'olio, infatti, proteggerà anche la nostra chioma dai raggi UV ma essendo una formula oleosa tende a ingrassare i capelli.

Creattiva consiglia questo prodotto anche per un uso quotidiano su corpo per rendere la pelle morbida e vellutata: io credo che proverò a usare il prodotto proprio per il corpo e appena potrò dire le mie impressioni aggiornerò il post.

Nel complesso, posso ritenermi soddisfatta dei prodotti Creattiva e l'idea delle mini taglie in una pratica pochette è veramente deliziosa...da regalare o autoregalarsi!
Sul sito il prezzo della pochette "Weekend" è di 30€.

E voi cosa ne pensate?
Un beso, Chiara


PS: i seguenti articoli mi sono stati inviati gratuitamente  dall'azienda per provarli e recensirli.
Non sono stata pagata: le recensioni sono scritte in base alle mie personali e soggettive impressioni maturate durante l'utilizzo nel tempo dei prodotti citati.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*