giovedì 13 gennaio 2011

Chiki88 - Nail art tutorial 3

Buonasera ragazze! Eccomi qua per presentarvi un nuovo nail art tutorial di Chiki88 (se ancora non sapete di cosa sto parlando cliccate QUI). Ormai sono stufa di questa nebbia che non abbandona la mia città e appena ho visto le foto di questo tutorial di Chiara mi è subito tornato il buonumore...è decisamente primaverile! Fatemi sapere che ve ne pare!
Un bacio, Chiara
PS: ragazze se vi siete perse le altre 2 nail art vi lascio i link qui sotto

Ciao ragazze..come state??? Spero tutto bene..siete pronte per 2 nuovi tutorial un po' primaverili???
Oggi vi presento il primo.
Allora, cominciamo come sempre dando una base. (come avrete ormai imparato, io uso sempre l'indurente anti sfaldature dell'Avon)
Una volta asciutta la base, diamo una passata di uno smalto rosa naturale (va bene quello per la french..infatti io ho usato quello di Kiko numero 209). E ora iniziamo con la decorazione.Prendiamo uno smalto colorato, io ho preso il numero 29 di Essence Everybody's talking about e ne mettiamo una piccola quantità su un foglio. Poi prendiamo uno stuzzicadenti oppure un pennellino per nail art numero 01 (io ho usato il pennellino di Layla), lo intingiamo nello smalto che abbiamo sul foglio e andiamo a fare sull'anulare in basso a destra 5 puntini abbastanza grandi che vadano a formare un cerchio (i puntini però devono essere staccati tra loro). Fatti i puntini, prima che siano asciutti, prendiamo un altro stuzzicadenti e senza intingerlo nello smalto, per ogni puntino andiamo a tracciare con la punta una trattino che vada dal centro del puntino fino al centro del cerchio (dalle foto capirete meglio..è complicato spiegarlo a parole). Fatto ciò, vedrete che si sarà formati un fiorellino. Ora, prendiamo lo smalto di un altro colore (io ho usato quello argento della Essence, quello per nail art che ha il pennellino sottile, il numero 01 silver) e andiamo a mettere una piccola quantità sul foglio. Intingiamo lo stuzzicadenti e andiamo a fare un piccolo puntino al centro del fiorellino. Poi, sempre sull'anulare, in alto a sinistra, andiamo a fare un altro fiorellino, però più piccolo (facciamo i puntini più piccoli e senza fare le linee), in modo che sull'unghia adesso ci siano 2 fiorellini, uno grande e uno piccolo. Adesso vedrete la foto e capirete meglio.
Ora, andiamo a decorare anche tutte le altre unghie. Torniamo a prendere il primo colore e ne mettiamo un po' sul foglio. Poi con lo stuzzicadenti andiamo a fare dei puntini piccoli piccoli lungo il lato dell'unghia. Infine, solita passata di top coat (io ho usato l'high shine della Essence)..et voilà..la nai art è finita!

Spero vi sia piaciuta e soprattutto spero di essere stata chiara..comunque, se avete domande fatele pure..un bacio e al prossimo tutorial..Chiki88
Prodotti utilizzati

4 commenti:

  1. oh si aru...anche a me è piaciuta un sacco!

    RispondiElimina
  2. Ragazze sono contentissima che vi piaccia..e in arrivo ce n'è un'altra molto primaverile..un bacio..Chiki88!

    RispondiElimina
  3. che carine le unghie sopratutto il tuo blog :) , questo è il mio se ti può interessare :) un bacio ciao
    http://claire-chiarodiluna.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*