domenica 15 agosto 2010

Smalti Kiko

Adoro gli smalti! Soprattutto d'estate mi piace cambiare il colore delle unghie molto spesso e variare anche colori, dal giallo al blu al viola al fucsia...in base all'umore perchè i colori possono rappresentare il nostro stato d'animo.
 Questi sono solo alcuni di quelli che ho. Nella foto c'è la mia collezione della Kiko, a mio avviso smalti che durano nel tempo e poi offrono una grande varietà di colori.
Questo è lo smalto num. 277: un bel rosso brillantinato, bellissimo da utilizzare anche sulle unghie dei piedi e adatto a tutte, anche a quelle che il rosso non lo amano alla follia proprio perchè impreziosito dai glitter che lo rende meno "pesante".
Stasera, invece, ho voluto mettermi uno smalto viola, sempre della Kiko, il num 293. Ho impreziosito questo smalto, essendo un po' opaco secondo me, con lo smalto num. 261 della Kiko. Infine ho applicato il top coat della Kiko, ottimo prodotto! Lo smalto mi dura anche 5 giorni senza scheggiarsi, lo consiglio.
Un ultimo prodotto che uso sempre per la mia manicure è il trattamento speciale per cuticole di Bottega verde, utilissimo per rimuovere quelle fastidiose pellicine che rovinano la bellezza delle unghie.

Base: smalto trasparente rinforzante di Bottega verde Smalto num.293 Kiko Smalto num.262 Kiko Top coat Kiko


I prodotti sopra citati sono stati acquistati tutti da me. I giudizi espressi in questo post sono miei giudizi personali.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*