domenica 15 agosto 2010

eccomi qua!

pronta per iniziare questa nuova avventura! era da un po' di tempo che mi frullava in testa l'idea di aprire un blog tutto mio dove poter condividere con tantissime altre persone le mie (innumerevoli!) passioni! Ma partiamo dall'inizio... sono nata 21 anni fa a Udine, sono iscritta alla facoltà do Scienze della formazione primaria e contemporaneamento faccio qualche lavoretto. Adoro il teatro, infatti seguo corso teatrali da ben 7 anni ed è proprio una mia grandissima passione...chissà se riuscirà a diventare anche un lavoro!
Ma voi vi chiederete: "e ora questa di cosa ci vuole parlare?" beh...di tutto quello che osservo nel mondo. Vorrei che questo blog fosse un diario di viaggio del mondo, del mondo che esploro ogni giorno. Parlerò di tutto: condividerò le mie ricette migliori (adoro cucinare!), farò la recensione di film, spettacoli teatrali e libri, condividerò con voi la mia "colorata" passione per il make up! E ora di metterci al lavoro! Un bacio a tutti quelli che mi vorranno seguire! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*