martedì 11 dicembre 2012

Review maschera per capelli Avon natural

Buon pomeriggio fanciulle e ben ritrovate!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto Avon che ho adorato e che ho terminato in men che non si dica!

Si tratta della maschera per capelli della linea naturals di Avon, una linea dedicata al corpo e ai capelli dalla profumazione floreale e fruttata.

Io a Ottobre ho acquistato la maschera per tutti i tipi di capelli allo myrica rubra e yogurt (all'epoca era anche in offerta e l'ho pagata circa 3€ per 125ml).





Il prodotto si applica dopo lo shampoo e si lascia in posa 5 minuti (pettinando i capelli per distribuire meglio il prodotto!), dopodichè si risciacqua et voilà! 

PRO: 
  • profumazione squisitamente divina! (Crea dipendanza!) 
  • idrata e nutre in profondità i capelli
  • districa i capelli in maniera omogena 
  • rende più morbidi i capelli 
CONTRO: 
  • possibilità di acquisto solo dalle presentatrici Avon
INCI: 
aqua, cetyl alcohol, copernicia cerifera, wax, cetrimonium chloride, butylene glycol, dimethicone, phenoxyethanol, cetearyl alchol, parfum, guar hydroxypropyltrimonium chloride, methylparabe, ceteareth-20, benzophene-2, citric acid, yogurt powder, glycerin, alcohol denat, red 4/ci 14700, myrica rubra fruit extract, yellow 10/ci 47005, ext. violet 2/ci 60730 (made in Poland)

Qualcuna di voi che si intende di inci sa dirmi qualcosa a riguardo? 

Voi avete provato qualche prodotto della linea naturals di Avon? Come vi siete trovate? 

A presto,
Chiara 

2 commenti:

  1. non conoscendo presentatrici Avon personalmente ho poche possibilità di provare prodotti(qualcuno l'ho ricevuto in regalo),però sembra ottima questa maschera :)

    RispondiElimina
  2. Cercando un po' sul web ho letto pareri discordanti ma io mi sono trovata un sacco bene! :) il profumo poi è delizioso!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*