martedì 20 novembre 2012

Review struccante occhi Geomar

Buon pomeriggio fanciulle!

Oggi voglio parlarvi di uno struccante occhi che ho scoperto "per caso". Ero di fretta e prima che l'Acqua&Sapone della mia città chiudesse dovevo assolutamente comprarmi lo struccante che avevo terminato... il primo che ho trovato è stato questo di Geomar, piacevole scoperta!


Personalmente credevo che Geomar avesse solo prodotti anticellulite invece mi sono dovuta ricredere...ha invaso il mercato beauty anche con prodotti per il corpo e per il viso low cost distribuiti nella grande distribuzione.

Lo struccante occhi che è ho utilizzato io è uno struccante occhi lenitivo ideale per occhi sensibili con il 95% di ingredienti di origine naturale. Io porto le lenti a contatto e dopo una giornata intera fuori casa i miei occhietti ne risentono un po' e sono sempre alla ricerca di uno struccante leggero e delicato e questo lo è!

Ma vediamo nel dettaglio cosa ne penso!

PRO:

  • composizione leggera: si tratta di un'acqua leggera dal profumo delicato (ma non contiene profumo!). Basta applicarne alcune gocce su un dischetto di cotone e struccare gli occhi
  • struccare in maniera delicata e non provoca irritazioni 
  • prodotto privo di siliconi, parabeni, coloranti, oli minerali, profumo, alcol.
CONTRO: 
  • il poter struccante non è molto potente (più adatto a eliminare un make up leggero)
  • non elimina il trucco waterproof. 
In conclusione mi ritengo soddisfatta di questo prodotto che uso quando ho gli occhi particolarmente stanchi (e quindi più sensibili) e quando ho un trucco leggero. 

Voi avete provato questo prodotto Geomar o altri prodotti della linea viso? 

A presto! 
Un bacio,
Chiara 

6 commenti:

  1. Anche io ho provato questo prodotto e sono assolutamente d'accordo con la tua recensione, davvero molto accurata cara. ^_^

    RispondiElimina
  2. nuu se strucca make up leggeri non fa per me ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh malù... lo so.... infatti io lo uso solo per struccare i nude look. Stuccare uno smokey è impossibile! :(

      Elimina
  3. Oh peccato che non sia adatto a make up più intensi, lo avrei provato volentieri.

    RispondiElimina
  4. Nemmeno io pensavo che geomar facesse altro oltre ai prodotti anticellulite. Peccato che non sia adatto ai make up intensi

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*