giovedì 13 settembre 2012

Review Uniliver: Dove Natural Touch e Glisolid

Buon pomeriggio fanciulle!

Oggi voglio parlarvi di due prodotti della grande famiglia Unilive, una delle principali aziende di largo consumo che raggruppa differenti brand.

Per primo voglio presentarvi il nuovo deodorante Dove Natural Touch. 

La vera novità di questo deodorante è quella di contenere i minerali del Mar Morto da sempre apprezzati e riconosciuti per le loro proprietà nella cura della pelle: riattivano infatti il naturale processo rigenerativo cellulare.

Ma ecco cosa ne penso io!

PRO:

  • non irrita la pelle
  • non macchia i vestiti
  • no gas
  • dona un immediata sensazione di freschezza che dura a lungo
  • profumazione molto leggera e gradevole
  • la pelle è visibilmente idratata
  • facile da reperire nelle grande distribuzione
CONTRO: 
  • nessuno
I prezzi consigliati per i vari formati del deodorante Dove variano da 4,08€ a 2,95€.

Una volta terminata la confezione l'ho ricomprato: è ottimo! 

Il secondo prodotto che ho provato è il Lipstick Classico di Glisolid, che punta all'idratazione e alla protezione delle nostre labbra. 

Ecco cosa ne penso io! 

PRO:
  • reperibile facilmente nella grande distribuzione
CONTRO:
  • il senso di idratazione dura molto poco e non è profondo
  • poco confortevole sulle labbra
  • profanazione leggermente sgradevole
Io sono una fanatica dei balsami labbra ma credo che non comprerò questo prodotto! 

Voi cosa ne pensate? Avete provato questi prodotti?

Alla prossima!

Un beso,
Chiara 

NOTA: i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda con lo scopo di recensirli. Non sono stata pagata per scrivere questo post. 

2 commenti:

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*