mercoledì 16 novembre 2011

Nuova linea Aloessence di Omnia Botanica

 Omnia Botanica è lieta di presentare la nuova linea Aloessence, una nuova linea a base di Aloe Bio certificata, in altissima concentrazione, a prezzi ragionevoli.


Aloessence, raccomandato da Omnia Botanica, offre al consumatore quattro prodotti di origine naturale, assicura l’idratazione,
il nutrimento e la forza vitale di cui la pelle ha bisogno a base di Aloe Vera.

I prodotto proposti sono i seguenti:

Crema Viso 60% Aloe bio
A base di Aloe Vera, con Burro di Karitè, Olio di Mandorle Dolci e Olio di Jojoba ha effetto idratante, lenitivo e rinfrescante.

Dermogel 98% Aloe bio
Gel di Aloe Vera spremuto a freddo, emolliente e idratante per pelle sensibile e arrossata.

Crema Corpo 60% Aloe bio
A base di Aloe Vera, con Olio di Mandorle Dolci ideale per idratare e nutrire la pelle dopo la detersione
quotidiana.

Dermosapone 100% vegetale
Sapone a effetto purificante ed idratante a base di aloe, con aloe e olii vegetali bio, di origine 100% vegetale,
senza coloranti, né conservanti.

clicca sull'immagine per ingrandirla 

In molti Paesi occidentali si assiste oggi a un avvicinamento a un approccio più olistico, rivolto cioè alla persona nella sua interezza e a rimedi di origine vegetale per la cura e il benessere del proprio corpo. Le piante vengono utilizzate da migliaia di anni e le proprietà delle diverse varietà di aloe sono state impiegate per secoli.
Greci e romani la ritenevano un prezioso tonico e purgante, ma questa pianta è oggi ben più nota per l’efficace lozione cutanea lenitiva da essa estratta.
Nota per le sue proprietà miracolose, ricca di vitamine, sali minerali, enzimi e proteine, l’Aloe Biologica certificata di
Aloessence garantisce maggiore affidabilità per l’altissima concentrazione di prodotto biologico certificato, ottima qualità di ingredienti presenti nel prodotto e prezzo contenuto.
I prodotti Aloessence sono disponibili anche online sul nuovo sito http://shop.omniabotanica.it/ e sull’e-shop della Fanpage di Omnia Botanica http://www.facebook.com/pages/Omnia-Botanica/147458960347?sk=app_135607783795.

Ragazze cosa ne pensate di questa linea? Io la trovo decisamente interessante sia per i prodotti che offre sia per il rapporto qualità/prezzo che presenta! 
Un beso, 
Chiara


PS: le informazioni e le immagini mi sono state fornite dall'ufficio stampa dell'Azienda. Non sono stata pagata per scrivere questo articolo. 

3 commenti:

  1. Ho acquistato la saponetta da una settimana. Dire che è il migliore detergente per il viso che abbia mai provato è dire poco!
    L'Inci è completamente verde, l'odore è delicatissimo, idrata la pelle e non si sente quella sensazione di "pelle che tira". Insomma, per due euro è assolutamente promossa!

    RispondiElimina
  2. grazie Miki per la testimonianza! la saponetta mi tenta molto dato che sto finendo il sapone di aleppo... :)

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questa nuova linea e sarei curiosa di provare il sapone viso, spero di trovarlo da Acqua&Sapone di solito lo tengono questo marchio quindi non dovrei aver problemi a trovarlo.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*